Una MAREA di soldi (pubblici?) spesi inutilmente per mandare a TUTTI gli italiani un libro elogiativo per il Governo in carica. Una sorta di FANTASY dove tutto è bello e colorato, con l’Aquila ricostruita, Napoli pulita, la crisi superata, la maggioranza solida e sorridente e Silvio Berlusconi è il Re del Mondo. Praticamente roba con cui pulisse er culo, sperando che la carta sia di quelle buone. Magari plastificata.
Ma nel caso in cui NON vogliate rovinarvi il fegato, e la giornata, ricevendo a casa simil STRONZATA da dittatura cinese, ecco arrivare la mail collettiva da spedire direttamente all’indirizzo mail di governo dedicato alla trasparenza, CLICCANDO QUI!
Con riferimento all’annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro ‘Due anni di governo’, mi preme comunicarVi che non desidero riceverlo, essendo un mio diritto in base al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali, nella fattispecie articolo 7 comma 4b. Chiedo che la spesa relativa che si risparmierà , venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità.