Esattamente tra un MESE doveva partire il GayPride nazionale del 2007, che torna a Roma dopo quello storico del Giubileo.
Un Pride, quello di quest’anno, ANCORA più importante, perchè dovremo MARCIARE per le strade della capitale, a pochi metri dal Cupolone, per chiedere PARI DIRITTI, per tutelare la nostra DIGNITA’ e per sottolineare, ANCORA UNA VOLTA, la LAICITA’ dello stato italiano.
Il PROBLEMA è che ad oggi ancora non si sa QUANDO questo Pride si terrà…per colpa di George W. Bush!
Quell’OMOFOBO VACCARO GUERRAFONDAIO del Presidente degli Stati Uniti, proprio Sabato 9 GIUGNO, data inizialmente decisa per sfilare, verrà a Roma a trovare la PAPESSA BENEDETTA, e voi potete immaginare in QUALI condizioni quel giorno verrà a trovarsi Roma…semplicemente BLINDATA!
Quindi, O andiamo a sfilare sul Raccordo Anulare, o sulla Tangenziale, o il PRIDE DEVE essere spostato di data, notizia ORMAI UFFICIALE, visto che si SFILERA’ per ROMA il SABATO SUCCESSIVO, il 16 giugno, e tutta sta CACIARA perchè il TEXANO ha deciso di venire a farsi le sue Vacanze Romane proprio quel sabato li!
Poi dice uno se incazza…ovviamente, a questo punto, Sabato 9 GIUGNO TUTTI AL MARE, gliela lasciamo vuota volentieri Roma al signorino!