Cannes 2014 – ci sarà anche Patty Pravo con XENIA

Condividi

Prima Asia Argento, poi Gabriel Garko e Fuxia.
Ed oraPatty Pravo.
Più che a Cannes 2014 pare de sta’ al Torino GLBTQ Festival  eppure è tutto vero. Anche la leggendaria Patty sarà sulla Croisette grazie a XENIA, ovvero un meraviglioso spin-off di XENA con la Pravo guerriera dei froci?
Na, magara.
Qui si parla di un film greco diretto da Panos Koutras, presentato a Cannes il 19/05 (con doppia proiezione alle 12 e alle 22) nella sezione “Un certain regard”.
L’inattaccabile Patty ha preso parte alla pellicola grazie ad un cameo d’attrice, per poi regalare alcune delle sue canzoni che andranno a ‘raccontare’ la vita privata dei due protagonisti, ovvero Dany, 16 anni, che lascia Creta per unirsi al fratello maggiore, il diciottenne Odysseas. Nati da una madre albanese e da un padre greco che non hanno mai incontrato, i due fratelli, stranieri nel proprio paese, decidono di andare a Salonicco per cercare il loro padre e costringerlo a riconoscerli ufficialmente. Nel frattempo proprio a Salonicco si tiene la selezione per lo spettacolo cult “Greek Star”, con Dany che  sogna che suo fratello Odysseas, cantante di talento, possa diventare la nuova star del concorso.
Insomma, cult gay in arrivo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy