Orietta Berti apre il TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival 2014

Condividi

Non solo Ambra, madrina della serata inaugurale, Levante, Carlo Gabardini, Vladimir Luxuria e Fabio Canino, ma anche Orietta Berti. L’originale, e non Gabriele Cirilli versione drag.
Il TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival 2014 vedrà infatti la mitica Berti nazionale ‘ospite universale musicale’ per la giornata di mercoledì 30 aprile, al Cinema Massimo, a partire dalle ore 21. Queste le sue parole una volta ufficializzata l’inattesa partecipazione:
«Parteciperò con molto piacere a questo evento del TGLFF perché è un esempio a favore dei diritti civili di tutti, di ognuno di noi, indipendentemente da come uno la pensi, è un segno di libertà e rispetto che va a contrastare l’omofobia e i pregiudizi che spesso vengono utilizzati nei confronti di coloro che hanno deciso di dichiarare la propria omosessualità. Non tocca a noi giudicare il prossimo, quello che possiamo fare è vivere nel rispetto altrui (del prossimo), riconoscendo i pregi, le sensibilità, le intelligenze di ognuno di noi, questo penso sia il vero significato di comunità e del vivere insieme».
Insomma, 10, 100, 1000 Oriettone Berti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy