Il Tempo: “51 nuove Chiese a Roma, da settembre scatta l’allarme in 51 asili”.
Libero: “Bossi avverte, da oggi sarò Il Federalismo ! La trota Renzo non capisce e chiede lumi: papà qual è il nome e quale il cognome?”.
Il Messaggero: “Roma invasa dai gabbiani: siamo diventati una città di mare? Sì, ma de merda”.
Rolling Stone: “Christina Aguilera crolla dalla 1° alla 29° posizione in Inghilterra, ma lei è felice e urla in lacrime: è stata dura ma ce l’ho fatta, finalmente vi ho dimostrato che non copio Lady Gaga”.
Il Corriere della Sera: “Il Senatore Pdl Tancredi firma un emendamento sul Condono Edilizio senza neanche leggerlo, Scaiola non si accorge che uno gli paga la casa, Bertolaso si fa aiutare a cercare casa dal Cardinale Sepe e ora casca dalle nuvole, ma che gnente gnente da piccoli nel PDL c’hanno avuto tutti la menengite?”.
La Repubblica: “Maturità al via: un infiltrato Vaporidis cacciato da un liceo romano al grido “c’hai 30 anni fatte na vita, c’hai rotto li cojoni!”.
Tv Sorrisi e Canzoni: “Anna Tatangelo giudice di X-Factor, Tommassini già dorme spesso accanto a lei dentro al suo letto e si lascia accarezzare come un gatto, poverino non dorme mai di notte, resta sveglio fino a quando da mattina, con il viso stanco e ancora di po’ di trucco lascia i sogni chiusi dentro ad un cuscino, ma poi si chiude dentro di sè, perchè essere una donna è di più, di più, di più, di più“.
L’Unita: “I giovani del Pd contro Bersani: basta chiamarci compagni. Se questi sono i problemi dei giovani del Partito a Bersà, sei libero de chiamalli cojoni”.
Il Fatto: Fini mette la parola fine ad una leggenda: La Padania non esiste. Avvistato Renzo Bossi in lacrime fuggire di casa urlando “non è vero, non è verooooo!”.
TopGirl: “Come non avere più peli sulla lingua? Ecco 10 segreti per spompinare meglio”.
L’Avvenire: “Il Cardinale Sepe replica alle accuse: “non ho nulla da nascondere, è tutto trasparente”. Per dimostrarlo mostra la sottana di pizzo vedo e non vedo in conferenza. Papa Ratzinger tuona, “io pure la foglio!”.
D: “Dolce & Gabbana compiono 20 anni di sfilate e si confessano: “Lo stile? Essere Normali”. E infatti loro non lo sono.