Project Runway Italia: al via la frociata tv dell’anno?

Condividi

Finalmente ci siamo.
Questa sera, ore 21 su fox Life, canale 113.
Prende il via Project Runway Italia, prima storica edizione tricolore del talent dedicato alla moda, con Eva Herzigova presentatrice ed Ildo Damiano, fashion editor nonché docente, nei panni di mentore. 10 puntate, 12 candidati. Ogni puntata i 12 concorrenti dovranno realizzare un outfit che rispetti un tema assegnato. Con tempo limite e budget precedentemente stabilito, ovviamente.
Oltre 3000 i provinati, con 6 donne e 6 uomini giudicati da Alberta Ferretti, quel bono di Tomaso Trussardi e dalla stessa Herzigova, in gara per vincere un contratto di un anno nell’ufficio creativo di Trussarsi, la pubblicazione dei migliori pezzi della sua collezione sul mensile di moda Marie Claire Italia e un viaggio a New York durante la settimana della moda il prossimo settembre messo in palio da Maybelline, con accesso esclusivo al backstage delle più importanti sfilate.
Praticamente il Paradiso per ogni omosessuale malato di moda che si rispetti.
Tra i 6 masculi avremo il 23enne romano JACOPO TEODORI, il 25enne romano MARCO TARANTO, il 41enne di Torino MATTEO THIELA, il 28enne serbo MILAN STAMENOVIC, il 26enne casertano ROCCO ADRIANO GALLUCCIO, ed infine il 33enne di Acireale SALVO PRESTI. Campagna pubblicitaria battente, attese enorme, qualità Sky a traino, sfrociate garantite. Non vedo l’ora.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy