Un sabato discotecaro frocio da BRIVIDI.
Serate come se piovessero per la capitale, spazzata via da ben 4 party gay!
Al classico Gorgeous I Am all’Alpheus, che per l’occasione ha fatto venire da New York addirittura Hector Fonseca, remixer di Madonna, si sono infatti aggiunti un EXTRA Muccassassina, all’Atlantico, con il Party “Matinee” La Leche, e soprattutto loro, le due serate QUEER più COOL della capitale… Amigdala e Roboterie.
Da tempo in GUERRA (ma forse non si sono MAI amate), Amigdala e Roboterie chiudono così la stagione, una al Rising Love, l’altra (che annuncia una possibile chiusura definitiva) straordinariamente al Lanificio.
Il sottoscritto, da buon vecchio amigdalaro finirà ovviamente al Rising (ma mi dispiace dover saltare la Robo, con i belgi The Oddword in cabina dj, insieme a Clashmama, St.robot e Alek t, il tutto a 10 euro con consumazione… non capirò mai questo finale suicida parallelo), dove il programma della serata è a diro poco ricco!
Spiritual Front in concerto, Loveless, Phonola, D Hanger, Marzia Croce e Francesca Romana Miceli Picardi, Andrea Chronopoulos, gli attori e i registi della nota compagnia teatrale Ricci – Forte, dalle ore 21 alle prime luci dell’alba, con gelati e gadget distribuiti lungo la serata, per l’occasione aperta a tutti al prezzo di 6 euro!
Come ciliegina sulla torta, incredibile ma vero, potrebbe poi arrivare una CLAMOROSA sorpresa. Al sottoscritto è stata spifferata, pregandomi di TACERE, visto che non c’è nulla di confermato (anche se ci sono OTTIME possibilità che il tutto diventi realtà), rischiando così di creare false speranze annunciandolo. Dovendo star ZITTO, posso solo dirvi che la CLAMOROSA sorpresa che potrebbe apparire dal nulla questa sera ad Amigdala, direttamente dal TRIONFO di Cannes, inizia con la lettera S… e finice con ABINA GUZZANTI!
Ma io non ho detto nulla.
Buon Sabato discotecaro a tutti, ovunque voi andiate.