Incredibile ma vero: Lorella Cuccarini TORNA a Muccassassina

Condividi

Quando se dice LA FACCIA COME ER CULO.
Al Sistina con il super pubblicizzato musical Il Pianeta Proibito, Lorella Cuccarini domani sera TORNERA’ sul palco di Muccassassina (cantando dal vivo un medley di canzoni tratte dal musical: “Holiday” di Madonna, “Dance” di Jamiroquai, “Celebration” di Kylie Minogue e “No more tears (Enough is enough)” di Donna Summer e Barbra Streisand), insieme a tutto il cast e a Luca Tommassini, regista dello spettacolo teatrale.
Una news dell’ULTIMISSIMA ora, visto che Lorella, fino a poche ore fa, NON era minimamente prevista a Mucca (su cui stendo un velo pietoso, visto che stiamo parlando di un’operazione A DIR POCO discutibile. Capisco che l’annata non sta andando benissimo, ma questa si poteva e si doveva evitare. Che la Cuccarini venga ACCOLTA dalla serata di autofinanziamento del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, dopo quello che ha detto, è quasi scandaloso. A sto punto invitiamo pure la Binetti che ce presenta il suo ultimi libro e famo prima), pronta a partorire una serata DILDO (ovvero ad alto tasso erotico). Ma visto che il TEMPO E’ SCADUTO, ovvero il Sistina va in qualche modo riempito fino a metà febbraio e le vendite stanno andando MALISSSSSSSSIMO (troppo ce ne vuole a riempì Il Sistina), e DOVE andare ad acchiappà pubblico pagante se non dagli UNICI che ancora te se cagano, ovvero I FROCI?!?
Tutto questo a 20 giorni dalle SPLENDIDE dichiarazioni pseudopersonali (se sto cazzo) che l’hanno vista dire (senza che il giornalista le ponesse neanche la domanda) NO ai MATRIMONI GAY e NO alle ADOZIONI GAY, e dopo aver detto più e più volte NO al Gay Pride romano, come possibile madrina, senza considerare che CHIAMATA SUL PALCO del Cassero di Bologna (lo show è partito da lì) per dei CHIARIMENTI, Lorella ha RIDETTO NO, (della serie ma chi ve se straincula!). Esattamente 13 mesi dopo essere salita su quello stesso palco per pubblicizzare UN ALTRO suo cazzo personale, ovvero il doppiaggio di un cartoon, Lorella torna così a Muccassassina (mi auguro che CHIUNQUE la presenti abbia le PALLE di chiederle una conferma o una smentita a quelle frasi, che non possono passare inosservate, in quanto POLITICHE… e che cazzo stiamo sempre parlando della serata del Mario Mieli, o no???), senza un minimo di VERGOGNA.
Sinceramente parlando… sono senza parole. O meglio, qualche parolina c’è, ma tenemosela per domani sera, quando pioveranno DILDO, aaaaah se pioveranno DILDO

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy