Gay Village Special Party vs. Fresh, dove andare?

Condividi


Piper contro Purple.
Sabato sera di SCONTRO per la capitale discotecara e finocchia, con uno SPECIAL PARTY GAY VILLAGE e il FRESH l’uno contro l’altro.
Allo storico Piper di Via Tagliamento si riaccenderanno per una sera le luci del Gay Village, con Antonio Binomio, in arrivo direttamente da Madrid, Alan Joe, Nino Scarico e Paola Dee in cabina di DJ!

Serata da non perdere, anche solo per il PIPER, locale che io ADDDDORO!
Al Purple invece, sarà il Fresh a chiudere la propria stagione estiva, eccezionalmente di notte. Un vero e proprio galà di fine estate, dalle ore 23 fino alle prime luci dell’alba, da vivere insieme ai dj Ben Jamin, in arrivo da Londra, Manuel Rotondo, Andrea Torre e Saverio Pavia.
A chiudere il weekend, invece, ci penseranno i ragazzacci dello Shaker, etichetta che unisce serate queer/indipendenti come l’Amigdala, l’Elsewhere Factory, il MeatPie e il Rocketto.
Ad ospirare l’evento, DOMANI, il Circolo degli Artisti, aperto in questo caso addirittura dalle ore 16, con un ricco happy hour a cui seguiranno un aperitivo, con tanto di esibilzioni live, un angolo mercatino, un atelier e l’immancabile pista dove poter ballare, il tutto senza pagare un euro, visto che l’ingresso è assolutamente AGGRATISE!

Quindi che dire? Buona disco a tutti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy