CHIUSURA LOCALI GAY PROMISCUI: arriva la proposta di legge

Condividi

Non sono mai entrato in una dark room.
Non sono mai andato in una sauna gay.
Non frequento battuage.
Ma non mi è mai neanche lontanamente venuto in mente di puntare il dito contro chi frequenta posti simili.
Il motivo? Semplice a dirsi.
Ognuno è libero di far quel che vuole del proprio corpo e della propria vita sessuale, se tutto ciò ovviamente non incide sulla sicurezza altrui e non infrange la legge.
Perché dico questo?
Perché Mauro Merlino, Vicepresidente dell’Associazione Attivisti Gay Harvey Milk (che NON E’ l’Associazione Attivisti Gay Harvey Milk di Milano), mi ha inviato una proposta di legge che ha presentato al Senatore Carlo Giovanardi.
Il centro del contendere?
CHIUSURA LOCALI GAY PROMISCUI ITALIANI (SAUNE, BATTUAGE,DARK ROOM), “in quanto motivo di scandalo per la nostra Comunità, Portandovi alla luce del Consumo eccessivo di Stupefacenti e Alcolici e Super Alcolici che vengono serviti ai Minori“.
Motivo di scandalo e discredito per la comunità omosessuale?
Secondo l’associazione Gay Harvey Milk, incredibile a dirsi, sì.
E qui si potrebbero aprire capitoli infiniti.
Perché se c’è dell’illegalità all’interno di questi ‘locali’ (leggasi droga e alcool per minori), basterebbe agire per farli rientrare nella legalità, senza sventolare forconi infuocati al grido ‘bruciamo le streghe’.
Chi scrive è persino favorevole al ritorno delle case chiuse, quindi simil richiesta mi fa sinceramente tremare i polsi.
Do locali ‘promiscui’ il mondo ne è pieno, che siano eterosessuali e/o omosessuali.
E non c’è motivo di intervenire. Perché la libertà sessuale dovrebbe essere alla base di qualsiasi società pseudo democratica. Voglio prostituirmi e andare a mignotte? Libero di farlo. Non sei d’accordo con il mio stile di vita? Problemi tuoi, girati e guarda da un’altra parte. Detto questo, Carlo Giovanardi starà probabilmente godendo da ore.
Dopo il saltino, per completezza, l’intera (agghiacciante e sgrammaticata) proposta di legge.

Proposta di Legge inviata al Senatore Carlo Giovanardi:
Oggetto: CHIUSURA LOCALI GAY PROMISCUI ITALIANI(SAUNE, BATTUAGE,DARK ROOM)
Firmatari: Ivan Spinelli( Angela Paradiso) e Marco Bottaro Presidenti, Mauro Merlino Vice Presidente, e tutto lo staff della Associazione Attivisti Gay Harvey Milk.
L’ Associazione Attivisti Gay Harvey Milk chiede rispettosamente al Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano e al Presidente del Consiglio Dott. Prof. Mario Monti e al suo esecutivo di Governo
Di promulgare un disegno di legge Atto Alla Chiusura dei Locali omosessuali Promiscui(SAUNE, BATUAGE,DARK ROOM)
Oltresì chiediamo la collaborazione e la Vigilanza delle Forze del Ordine Statali sia Interne che Esterne nei locali Omosessuali Adibiti a Discoteche e Pub in quando motivo di scandalo per la nostra Comunità, Portandovi alla luce dell’ Consumo eccessivo di Stupefacenti e Alcolici e Super Alcolici che vengono serviti ai Minori e questa Situazione vi Assicuriamo che e’ Fuori Controllo.
Segnalandovi che all’esterno di suddetti locali avvengono episodi di Estrema Violenza e Brutalità con Pestaggi Gratuiti Motivati dal proprio Orientamento Sessuale , e ci auguriamo che suddette Forze del Ordine Agiscono senza Remore e con Pugno di Ferro con la massima Severità e Tutela.Chiediamo a Voi Alte Cariche Dello Stato inoltre di provvedere al contenimento e la restrizione e l’eliminazione di siti web Pornografici e chat per la grandissima minaccia concreta e tangibile della Pedofilia .
Venendo incontro anche a esigenze vostre di poter guadagnare stima e rispetto da voi e dal’ opinione Pubblica e dai Media .
E noi Associazione Attivisti Gay Harvey Milk Riteniamo Indispensabile Il Provvedimento per il deterioramento della Comunità Omosessuale Italiana in modo da ridare ad essa prestigio, lustro e credibilità.E per questo sin da ora vi esprimiamo la nostra piena e totale collaborazione perché troviamo sia giusto e doveroso poter collaborare e camminare insieme per la costruzione di politiche sociali e Anti Discriminatorie.
Certi e sicuri di un vostro riscontro positivo che le vostre alte cariche istituzionali non potranno esimervi dal prendere questi provvedimenti necessari alla sopravvivenza e alla tutela della comunità omosessuale Italiana , dei Nostri Diritti sanciti e garantiti dalla Costituzione e dalla Carta Dei Diritti Umani.
Se invece le nostre richieste di democrazia , libertà e tutela non saranno riconosciute e garantite dal nostro Governo e dalle vostre persone faremo un esposto all’Alta Corte Del parlamento Europeo e all’ Onu chiedendo il loro appoggio , aiuto e sostegno per mettere in mora questo paese visto che il nostro governo rimane cieco e sordo difronte alla legittima richiesta di diritti civili e umani e questo non gioverà al’ immagine della repubblica italiana sull’ Europa facendovi perdere cosi credibilità. rispetto e fiducia e il mondo e la storia , non che le future generazioni ricorderanno la pagina nera che ha scritto l’ Italia scendendo a compromessi con la chiesa sottostando a ogni suo volere e comando , lasciandola libera da voi di diffondere messaggi di odio e di intolleranza e impedendo a voi con veti dittatoriali e reggimentalisti di promulgare leggi di diritto e tutela per una parte importante e considerevole dei cittadini italiani .Oltremodo sicuri e certi della vostra disponibilità e collaborazione al tema da noi citato ed esposto vi porgiamo i nostri omaggi la nostra stima e i nostri distinti saluti in fede Associazione Attivisti Gay Harvey Milk.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy