307 voti a 120 (retwittate comprese).
La quinta sfida di Mr. Sirenetto si è conclusa con il trionfo di Mattia, volato ovviamente in semifinale e soprattutto in testa alla classifica dei più votati. Spodestato MATTEO, fermatosi a quota 291 voti, seguito da Manuel, con 216 voti, Giacomo, con 203 preferenze, ed infine Emanuele, quinto a quota 177. Il numero di voti ottenuto, come più volte scritto, sarà fondamentale perché consentirà al primatista di partire con DIECI voti di vantaggio nella finalissima, mentre gli accoppiamenti delle semifinali nasceranno proprio dal totale voti raggiunto ai quarti. Allo sconfitto Marco, ovviamente, vanno i più sentiti complimenti per la battagliera gara di venerdì.
Oggi, come promesso, Mr. Sirenetto 2012 riparte in quarta con la QUINTA sfida, che vedrà scontrarsi due nuovi concorrenti, uno dei quali GIA’ VISTO lo scorso anno, durante la prima edizione. Dove e come fare per votarli? Facile, basterà correre sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:45) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che vogliono prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a dott.apocalypse@gmail.com, inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, sono vincitori, perché ci hanno messo faccia e fisico.
Ma ora basta chiacchiere, e un sincero benvenuto ai DUE sfidanti di oggi.