Date un PONTE a dei gay e vi organizzeranno 187 serate AD HOC!
E così è successo… anche questa volta!
Con l’arrivo dell’8 dicembre, SANTA FESTA, la domenica sera ANDAVA costruita su una serie di serate DISCOTECARE… e me pare giusto… che nun li famo ballà sti froci? Domani nun se lavora!
Peccato che dal cappello ne siano uscite addirittura TRE!
La più ORIGINALE e affascinante arriva dalla ROBOTERIE, che si SDOPPIERA’ in diretta in una DOPPIA SERATA… a Roma e a Milano!
Una Roboterie vs. Roboterie..
A MILANO al Sottomarino Giallo, in Via Donatello 2, ingresso a 15 euro con consumazione, 12 se sarete in lista ( questa la mail per le liste: LAROBOTERIE@GMAIL.COM ).
ELELTTROPUNK SET : Black Candy + Riot, Queertechno Set : Wawashi from Cassero e technodisco ST.ROBOT LaRoboterie crew techno random, con VJ SET : ANDROIEXHIBIT : MARCO BURZONIIN… che cazzo significa? Ah nun me lo chiedete a me che nun c’ho capito na mazza! Quanto parleno strani sti radical chic..
A ROMA INVECE, in una serata SFIDA tra le due città, la Roboterie arriverà al Big Bang di Via Monte Testaccio 22, ex Zoo Bar, 8 euro l’ingresso SENZA tessera, 5 CON tessera! Qui ci sarà una Tekno Room: DATHABI + SOMA, una Ellettro Room: CAVO ed un Live Set! In poche parole… un CAZZO DI SERATONE!
Roboterie vs. Roboterie, Immaculate Party e Play per questa DOMENICA DI FESTA!
Ma OGGI a Roma c’è anche il GRAN FINALE dell’International Gay and Lesbian Clubbing Weekend! Dopo aver fatto ballare Frutta e Verdura e Alpheus, con annessi AFTER, in una FOLLE 3 giorni, il Play by Phil Romano arriva al Piper di Via Tagliamento, locale che io ADORO!
Anche qui musica elettro-house, cubisti palestratoni e figaccioni, dj ex porno attore e la serata è bella che impacchettata. A fare animazione i ragazzi del TEMPTATION circuit party di ISRAELE con Superstar Guest Star COCO STAR dai FRAGMA con ” TOCAS MIRACLE” live on stage e dj set Nicolas Nucci da Parigi! Pure qui non c’ho capito un cazzo però PARE FICO…
Il TRITTICO del dubbio verrà chiuso dal LOFT, in Via Libetta 7, che ospiterà L’Immaculate Party!
Qui si partirà addiruttura con l’APERITIVO, alle 8, a base di SUSHI e non solo… dalla mezzanotte partirà invece la DISCO house electrohouse, con in consolle 3 DJ, Mario Di Benedetto e TwinSound.
In poche parole 3 serate pronte a SCANNARSI, visto che domani se dorme, e NESSUNO vuole buttare la nottata senza ZOMPETTA’ in pista!
Quindi SCEGLIETE pure dal mazzo… stasera se balla!
P.S .Il sottoscritto è ancora DUBBIOSO tra Roboterie e Piper… mumble mumble… perchè la vita ci pone davanti a simil interrogativi?!?