1) chiude il Billionaire (e sticazzi). Annuncio choc via CHI di Flavio Briatore. Twittata capolavoro di (una finta) Moira Orfei.
2) Fabrizio Corona ignudo su Social Channel. Vista culo. Ma vista GALERA quando?!?
3) Nicole Minetti si sfoga con Diva e Donna: “Basta, mi attaccano tutti. Nessuno mi difende, nemmeno all’interno del PDL. Dalla politica ho avuto solo problemi. Adesso mi hanno offerto di girare un porno e voglio accettare“. Bentornata a casa Lessie.
4) Simona Ventura SFACCIATA su A: “Il panorama televisivo attuale? Siamo sommersi dai mediocri”. “Le vere professioniste sono rare. Io amo circondarmi di persone capaci, da sempre scommetto sul merito, ne ho fatto la mia bandiera. Ma siamo stati spettatori impotenti di una sorta di assistenzialismo, la popolarità è diventata più importante del merito”. Ha parlato la MAMMA dei raccomandati da Isola. W la faccia come er culo.
5) Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi choc su TOP. Sono dei VISITOR.
6) Selvaggia Lucarelli ‘salva’ Antonio Cassano su Twitter: “Quella di Cassano non è omofobia. E’ machismo da bar, becero, cameratesco, ma innocuo“. Certo, come no. Vallo a spiegare ai quindicenni che si beccano il ‘frocio’ quotidiano dai compagni di classe. Spiega loro che quella NON è omofobia, ma innocuo cameratismo. Provaci Selvà, e poi dicci cosa ti hanno risposto. Secondo me farà rima con ‘ma vaffanculo‘.