Nuova serata FROCIA in arrivo per la calda estate romana. E’ interessante notare come si cerchino e si trovino alternative al GayVillage quando… il GayVillage NON C’E’! Il venerdì e il sabato restano praticamente in ESCLUSIVA all’Imma Battaglia&Co, per lo sconforto generale, che ormai regna sovrano. Sabato scorso mi son fatto il PRIMO sabato villaggiaro dell’anno, e dire che è stato DELUDENTE è dire poco… ma questo avemo e questo se dovemo tenè… stavo dicendo… nuova serata in arrivo all’ottimo ZEN, che da oggi ogni mercoledì diventerà FROCIO.
E’ il terzo anno che lo Zen si regala la sua serata gaya estiva, e viste le due scorse edizioni, assolutamente promosse, c’è da augurarsi il meglio anche per questa 3° stagione…
Ingresso AGGRATISE, con cocktail che immagino costeranno quanto n’anello da Bulgari, dalle 23 in poi, tutto all’aria aperta, praticamente dietro il Luna Park! Esprimo sinceri dubbi sulla TENUTA del posto, che non è così grande e potrebbe tranquillamente essere INVASO, visto anche l’ingresso FREE, ma meglio tanti che pochi… diciamocelo… e ovviamente MOLTA ATTENZIONE alla serata di domani, con l’Amigdala che bisserà la sua serata/aperitivo al Tramvì a 300 metri da Piazza del Popolo… insomma, DARK GayVillage a parte, non ci possiamo lamentare!