Laurieann Gibson sfancula Lady Gaga: fija mia non sei Madonna

Condividi

L’annuncio a sorpresa, che nessuno si aspettava. Silvio Berlusconi ha il culo chiacchierato? No, maddeché, tutt’altra storia.
Laurieann Gibson ha sfanculato Lady Gaga. O forse il contrario, con Gaga che l’ha presa a calci nel didietro. Ma la sostanza non cambia.
Dopo anni di collaborazione, le due si sono dette addio.
Il motivo?
Madonna.
O meglio, il sempre più forte ascendente esercitato da Madonna sulla Germanotta, per quanto riguarda l’immagine pubblica e lo stile.
Al grido “fija mia non sei Madonna hai rotto er cazzo”, la Gibson, che avevamo recentemente visto dietro la macchina da presa del caotico Judas, ha battuto i tacchi e se n’è andata. O forse a cacciarla è stata la stessa Gaga, scioccata dalle critiche esercitate dalla sua coreografa. “Io creata a immagine e somiglianza di Madonna? Giammaaaaaaai”. Perché questo aveva ‘ammesso’ la Gibson, ‘autrice’ del personaggio Gaga. Soprattutto quello ‘iniziale’, ovvero prima che partisse la collaborazione con il Formichetti, prendendo a piene mani dal repertorio madonnaro.
D’altronde il rapporto tra le due, nato ancor prima di The Fame, si era fatto ultimamente sempre più ‘pesante’, e soprattutto distante. Tanto da lacerarsi mese dopo mese. Le riprese di Judas, in tal senso, fecero scuola, con la Gibson tutt’altro che soddisfatta delle scelte creative della cantante.
Gaga è così rimasta senza coreografa e direttrice creativa in un colpo solo. E soprattutto con la solita e ormai ripetitiva ‘accusa’, che inizia ad esser sempre più battente. “Fija mia non sei Madonna“. Ma un altro mostruoso talento musicale, che potrebbe iniziare, e dovrebbe iniziare, a smettere di ‘omaggiare’ The Queen, prendendo tutt’altra strada. Che puzzi di originalità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy