Striscia la Notizia, Tapiro per Teo Teocoli che avverte: “Occhio che vi attende con una mazza…”

Condividi

Le dichiarazioni di Teo Teocoli su Adriano Celentano e il conseguente botta e risposta tra i due artisti continua a tenere banco e anche Striscia la Notizia se ne è occupata, facendo recapitare un Tapiro all’ex volto di Mai dire Gol. Il comico ha abbozzato, non mancando di tirare alcune frecciatine all’amico.

teocoli celentano

Teo Teocoli con Adriano Celentano – Spetteguless.it

Primo Tapiro d’Oro anche per Teo Teocoli, attore comico protagonista di tanti show di successo. A recapitarglielo, come sempre, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, che si è presentato davanti alla sua porta di casa con tanto di statuetta e microfono. Motivo della consegna, il botta e risposta tra l’artista meneghino e Il Molleggiato, accusato dal primo di essere praticamente sparito nel nulla, e non farsi più trovare da nessuno.

Adriano non mi parla più, forse è morto” aveva dichiarato al Corriere della Sera Teo, tra il serio e il faceto. In realtà una boutade, come ha poi ammesso all’inviato del tg satirico di Antonio Ricci. Teocoli, però, è apparso ancora contrariato dalla risposta ricevuta dall’amico che conosce fin da quando aveva appena 14 anni, che sui social, con il suo consueto stile gli ha spiegato di “non rispondergli perché gli vuole bene”.

Teo Teocoli raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia: le sue parole su Celentano

Apparso sorridente e felice di abbracciare Staffelli, Teo ha accettato simpaticamente il Tapiro, entrando poi subito nel merito con una serie di dichiarazioni piuttosto ironiche: “Il Tapiro dovreste darlo ad Adriano. Unico problema, sulla porta di casa sua vi attende Claudia Mori con una mazza. Quella sulla sua morte era ovviamente una battuta. Tanto che ad Adriano dico: da qui al 6 gennaio, giorno del tuo compleanno, mi metterò in piedi davanti al cancello di casa tua, finché non mi farai entrare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

L’attore ha spiegato all’inviato che da molti anni a questa parte c’era la consuetudine da parte dei più cari amici di Celentano di ritrovarsi il 6 gennaio, giorno dell’Epifania e del compleanno del cantante, per fargli gli auguri, ma da quattro anni non riuscire più a mettersi in contatto con l’amico. Poco prima di parlare ai microfoni di Striscia, intervistato dalla trasmissione radio Un giorno da pecora, Teocoli aveva affermato di non avere intenzione di andare a Galbiate (dove Adriano vive con la moglie Claudia Mori) perché “tanto non ti fanno mai entrare e stai lì a aspettare ore”. Evidentemente, la nostalgia per l’amico di lunga data ha avuto la meglio, spingendolo a ritrattare quanto dichiarato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy