Kanye West e Bianca Censori, il divorzio è imminente: tutti gli indizi

Condividi

Secondo i rumors, Kanye West e Bianca Censori sarebbero ad un passo dal divorzio: ecco tutti gli indizi che confermerebbero la teoria.

Kanye West e Bianca Censori.

Kanye West e Bianca Censori (spetteguless.it)

Una cosa, nel caos dell’universo Hollywood delle ultime settimane, è certa: Kanye West sa sempre come far parlare di sé. Peccato che, spesso, lo faccia con uscite poco carine e che rasentano l’accettabile: “Ye”, come si fa chiamare da qualche tempo, è “estremo” in tutto ciò che fa, tanto da aver portato spesso il pubblico ad interrogarsi sulla sua stabilità emotiva. L’ultima “trovata” riguarda il matrimonio con Bianca Censori, a quanto pare ad un passo dal naufragio: i due, dopo numerosi scandali creati insieme, sarebbero prossimi al divorzio.

Kanye West e Bianca Censori: la coppia più “extreme” di Hollywood

Sono con molta probabilità la coppia più bizzarra del momento oltreoceano: Kanye West e Bianca Censori hanno trovato ogni modo per far parlare di sé, e ci sono ottime probabilità che le responsabilità siano (quasi) tutte del rapper.

“Ye”, infatti, non è nuovo a scandali e polemiche: negli USA, ormai, gran parte dell’opinione pubblica lo considera “estremo” e bizzarro oltre ogni limite, complici anche diverse dichiarazioni controverse rilasciate nel tempo – vedi quelle antisemite che gli sono costate una collaborazione lavorativa.

Bianca Censori e Kanye West.

Bianca Censori e Kanye West (spetteguless.it)

Recentemente, comunque, parte del pubblico, soprattutto sul web, sembra aver rivalutato gli atteggiamenti del rapper alla luce dello scandalo Puff Daddy: gli ultimi trend su TikTok raccontano di un Kanye che ci avrebbe “avvertiti” di tutto ciò che le indagini stanno rivelando sul produttore, opponendosi alle sue malefatte. Comunque stiano le cose, è certo che la relazione con Bianca Censori sia stata bizzarra e misteriosa sin dall’inizio: a quanto pare, è già finita.

Kanye West e Bianca Censori prossimi al divorzio: gli indizi

La comparsa di Bianca Censori nella vita di Kanye West, almeno pubblicamente, è stata piuttosto improvvisa: l’australiana è da tempo l’architetto del rapper, che ha deciso di sposarla in gran segreto nel 2022, ad un mese dal divorzio da Kim Kardashian.

Parlando proprio di lei, sin da subito è apparso chiaro come Censori sembri la perfetta copia dell’ex moglie di Kanye: la somiglianza è sempre stata “forzata”, secondo l’opinione comune, dai look imposti dal rapper alla nuova moglie, che ricordano molto quelli di Kim.

Nel tempo, tuttavia, la situazione sembra essere peggiorata, e la coppia ha collezionato episodi che hanno scatenato enormi polemiche: dalle oscenità in pubblico a Venezia all’apparizione di Bianca alla fashion week, lo scorso febbraio, vestita solo di un body sgambato in pelle. Non è finita qui: i rumors hanno sempre parlato di Kanye come maniaco del controllo nei confronti della moglie, a quanto pare costretta a non parlare mai e mangiare solo kebab, gelato e succo di anguria, che è un afrodisiaco.

Non ha più una mente propria e obbedisce passivamente al marito”, hanno riferito fonti vicine a Bianca Censori. Che ciò sia vero o meno, il mistero potrebbe essere ad un passo dalla fine: i due non si vedono insieme dallo scorso 20 settembre. Kanye, al momento a Tokyo per lavorare sul nuovo album, è stato avvistato in diverse occasioni da solo, mentre la moglie sarebbe in Australia dalla propria famiglia.

 

@thewombeauty Ve lo aspettavate? @Nicole Spiga #kanyewest #ye #kanye #biancacensori #divorce #couple #tokyo #japan #gossip #kimkardashian #greenscreen ♬ suono originale – The Wom Beauty

Stando ai rumors, il rapper vorrebbe stabilirsi nella capitale del Giappone (forse anche per allontanarsi dagli scandali che vanno avanti negli USA), ma Censori non ne avrebbe alcuna intenzione, ed entrambi avrebbero comunicato alle rispettive famiglie la fine del loro matrimonio già da qualche settimana. Come andrà a finire?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy