Gerry Scotti commosso per il regalo inaspettato: “Al posto delle i ci ha messo questo” – VIDEO

Condividi

Il conduttore è stato ospite di una delle ultime puntate di Verissimo, il programma del weekend condotto da Silvia Toffanin, e ha raccontato qual è stato il regalo più bello ricevuto per il suo compleanno. Gerry Scotti è apparso visibilmente commosso mentre raccontava i particolari, e ha emozionato proprio tutti, conduttrice compresa.

Gerry S

Gerry Scotti a un evento pubblico – Spetteguless.it

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo c’è sicuramente lui, Gerry Scotti. Sotto i riflettori fin dall’inizio degli anni Novanta, il presentatore pavese ha conquistato il cuore dei telespettatori grazie a programmi cult come Il gioco dei nove, Passaparola e Chi vuol essere milionario, mettendo a segno negli ultimi anni altri successi come Caduta Libera, Lo show dei record e La ruota della fortuna, reboot, quest’ultimo, del celebre quiz show presentato da Mike Bongiorno.

classe 1956, nato nell’Oltrepò Pavese, Gerry ha lasciato gli studi di Giurisprudenza a un passo dalla laurea, preferendo concentrarsi sulla sua passione per la radio. Dopo essere stato arruolato da Claudio Cecchetto a Radio Deejay, ha iniziato la sua carriera artistica, debuttando in tv con Deejay Television e Smile all’allora Fininvest, diventando ben presto uno dei volti più amati della società di Cologno Monzese, di cui oggi è una delle colonne portanti. Non a caso, è stato uno degli ospiti più seguiti dell’ultima puntata di Verissimo, dove a Silvia Toffanin ha fatto delle confessioni commoventi.

Gerry Scotti a Verissimo rivela il regalo più bello ricevuto per il suo compleanno – VIDEO

Il conduttore è uno dei volti storici del Biscione, che in tanti anni non ha mai abbandonato, e ogni tanto è tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. È successo anche recentemente, quando è intervenuto in studio raccontando alcuni aneddoti privati e professionali della sua vita. In particolare, ha raccontato a Toffanin di avere un rapporto molto stretto con i suoi due nipotini, Virginia e Pietro, con i quali sta appena ha un ritaglio di tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A Silvia Gerry ha spiegato di aver ricevuto un regalo molto particolare da parte della nipotina Virginia, in occasione del suo compleanno il 7 agosto scorso. La bimba ha imparato solo da poco a fare la sua firma, e gli ha voluto regalare un foglio con il suo diminutivo, Vivi, con al posto del puntino sulla i un cuoricino. Un dono che ha sciolto il cuore del nonno e anche della conduttrice di Verissimo, commossa per un gesto tanto dolce. La dolcezza e la commozione di Gerry lo hanno fatto amare ancora di più dai telespettatori, che ogni sera si rilassano seguendolo sul piccolo schermo: l’ennesimo trionfo per questo grande professionista della tv.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy