Bellezza diafana e talento raro, Alessandra Mastronardi è ormai un’attrice affermata, protagonista di tante fiction e pellicole di successo. Negli ultimi tempi è finita spesso sotto i riflettori, per qualcosa che la coinvolge da vicino, e ora, a sorpresa, pare ci possa essere una svolta. Di cosa si tratta?
Il suo sguardo da cerbiatto e la recitazione intensa hanno permesso a Alessandra Mastronardi di affermarsi come una delle attrici dell’ultima generazione più amate dal pubblico, non a caso protagonista di fiction di enorme successo come I Cesaroni e L’Allieva. Una vita, si può dire, passata sotto i riflettori, quella dell’attrice, che ha iniziato a recitare fin da giovanissima, mostrando fin da subito il suo talento eclettico.
Nata a Napoli 38 anni fa ma vissuta da sempre a Roma, Alessandra ha fatto il suo debutto a soli 12 anni nella serie tv Amico mio 2, al fianco di Massimo Dapporto, proseguendo poi la gavetta, tra le altre, in Un prete in famiglia 2 e Un medico in famiglia 3, prima di trovare incredibile notorietà nei panni di Eva Cudicini, personaggio de I Cesaroni. Caparbia e talentuosa, Mastronardi ha lavorato anche in alcune produzioni internazionali come I Medici, One Thrillion Dollars e Il talento di Mr C e a breve sarà protagonista di una nuova fiction.
Alessandra Mastronardi in giro per Roma raggiante e sorridente: che ci abbia ripensato?
L’attrice in questi ultimi mesi è finita sotto i riflettori ma, per una volta, non per i suoi meriti artistici, quanto per il matrimonio con il dentista Gianpaolo Sannino. I due, per anni amici, sono convolati a nozze nel luglio del 2023, ma appena pochi mesi dopo, benché senza alcun annuncio ufficiale, si sono separati, e da quel momento dai profili social di entrambi sono sparite le foto di coppia e qualsiasi riferimento alla loro unione.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto finito tra loro, quindi? Secondo Oggi, non proprio. I fotografi del noto settimanale hanno infatti paparazzato una raggiante Alessandra Mastronardi in giro per Trastevere con un gruppo di amiche, e non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Se fino a poche settimane fa dall’anulare sinistro dell’artista non c’era più traccia della fede nuziale, nelle foto apparse sul magazine pare proprio esserci ricomparsa. Che la lunga crisi con il marito sia rientrata e i due abbiano ritrovato la serenità coniugale? Alessandra, per il momento, tenendo fede alla sua nota riservatezza, non proferisce verbo. A sperare in un (secondo) lieto fine sono certamente i fan, che sui social non hanno mai smesso di fare il tifo per la bellissima coppia.