Francesco Renga apre di nuovo il suo cuore dopo Ambra Angiolini, ecco chi è la sua nuova fiamma

Condividi

Sono passati molti anni da quando Francesco Renga ha vissuto una storia d’amore con Ambra Angiolini. Ma con chi divide oggi la sua vita?

Francesco Renga

Francesco Renga – Spetteguless.it

Quando parliamo di Francesco Renga facciamo riferimento ad uno dei cantanti più amati nel panorama musicale italiano. Infatti l’artista, con la sua voce bella è capace di arrivare dritto fino al cuore ed è riuscito molto in fretta a catturare l’attenzione del pubblico italiano. C’è chi infatti non può fare assolutamente a meno di iniziare le proprie giornate con una sua canzone, dei brani che con il passare degli anni sono diventati delle vere e proprie hit intramontabili. Molto chiacchierata è stata anche la sua vita privata visto che in passato è stato legato ad Ambra Angiolini,  relazione da cui è nato sono nati anche due figli Jolanda e Leonardo. Ma, una volta chiusa questa relazione, ecco che Francesco Renga ha deciso di riaprire il suo cuore ad un’altra donna. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Diana, la nuova compagna di Francesco Renga dopo Ambra Angiolini

Per molti anni Francesco Renga è stato legato alla showgirl Ambra Angiolini. La loro è stata una relazione travolgente e capace di appassionare i principali giornali di cronaca rosa al punto che all’epoca molti furono i quotidiani di gossip che avevano dedicato loro diverse pagine.

Dalla loro relazione sono nati anche due figli, Leonardo e Jolanda, due ragazzi che oggi sono molto amati sul mondo del web. All’improvviso però la coppia ha deciso di prendere strade diverse anche se ancora oggi non si sa per quale motivo.

E così abbiamo visto Ambra Angiolina impegnata in storie differenti come quella vissuta con Massimiliano Allegri mentre Francesco Renga ha aperto il suo cuore a Diana Poloni, una donna che sembra averlo stregato del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)

Ma cosa si sa su di lei? E’ uno ristoratrice bresciana, una donna che non è conosciuta nel mondo dello spettacolo anche se i due stanno insieme da più di 8 anni. Nonostante ciò, la coppia ha reso ufficiale la loro storia non molto tempo fa in quanto alcuni fotografi sono riusciti a rubare degli scatti che sono stati poi pubblicati su riviste di gossip.

Una cosa che però deve essere detta è che Diana è sempre stata una donna molto riservata e che ha preferito fin da subito restare lontana delle luci di riflettori. Ed è per questo motivo che anche il suo profilo Instagram non è aperto al pubblico.

Su di loro però si hanno alcune informazioni ossia che sono uniti da un amore profondo nato proprio dopo che Francesco Renga ha messo da parte la relazione con Ambra Angiolini. Sembra infatti che lei sia stata la musa ispiratrice di alcune canzoni di successo del cantante tra cui Aspetto che torni, brano che ha portato anche in occasione del Festival di Sanremo 2019.

Infatti la canzone fa riferimento alla prospettiva di vita insieme. Il loro incontro è avvenuto a Brescia la stessa città in cui il cantante è nato e luogo dove Diana lavora come chef nonché ristoratrice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy