Elenoire Casalegno: che gambe in total black!

Condividi

Elenoire Casalegno fa impazzire i fan con degli scatti pubblicati su Instagram: tra vestito luminoso e gambe in mostra, il fisico è da capogiro!

Elenoire Casalegno.

Elenoire Casalegno (spetteguless.it)

A 48 anni, Elenoire Casalegno è più bella, grintosa e scoppiettante che mai: tra gag ironiche postate sul suo profilo Instagram, riflessioni e outfit che mettono in mostra il suo fisico scolpito, la showgirl continua a dimostrare che, in molti casi, l’età è solo un numero. L’ha fatto di nuovo, con un post su Instagram in cui si mostra in un outfit total black: i fan sono andati in delirio!

Elenoire Casalegno, gli inizi: “non sognavo di fare TV”

Il percorso di Elenoire Casalegno in TV, a dirlo è lei stessa, è iniziato per puro caso: se oggi vanta un’esperienza come inviata “rock n’ roll” all’Isola dei Famosi, da ragazza il suo sogno era quello di diventare magistrato.

Ho uno spiccato senso della giustizia, dell’amore per la verità”, ha raccontato, spiegando poi di come la vita l’abbia portata verso tutt’altro percorso: “un’amica mi convinse a presentarmi a un’agenzia di modelle, lì mi dissero che ero perfetta per il concorso The look of the year. Ero un po’ smarrita, non ero certa di voler entrare in quel mondo. D’un tratto mi chiamarono per un provino e mi arruolarono su Italia 1 per un programma musicale, Jammin, avevo 18 anni. Non mi sono più fermata”.

Elenoire Casalegno da giovane.

Elenoire Casalegno da giovane (spetteguless.it)

Fatto interessante, nonostante il mondo attorno a lei fosse chiaramente colpito dalla sua bellezza, lei non ne era affatto consapevole: da ragazzina, racconta, si “camuffava” coprendo la sua fisicità con abiti larghi, e gli sguardi che percepiva attorno a lei la infastidivano. Ancora oggi, rivela Elenoire, quando si guarda allo specchio vede ancora quella ragazzina. Sarà per questo che la vediamo sempre giocosa e pimpante nei contenuti che pubblica sul suo profilo Instagram?

Total black per Elenoire Casalegno, i fan: “sei da ergastolo”

Il suo corpo, certo, è cambiato rispetto a quando aveva 20 anni, ma a guardare Elenoire Casalegno non penseremmo mai che adesso ne abbia 48: ad aiutare, sicuramente, è il suo metro e ottanta di altezza, ma anche delle abitudini sane e moderate.

Mangio sano, di tutto, senza privazioni, e faccio sport, mi dà benessere ed equilibrio: corro, cammino molto, faccio esercizi con il trx, il fitness dei marine”, ha spiegato la showgirl, svelando finalmente il segreto dietro i suoi addominali ultra scolpiti.

Inutile dire, comunque, che ogni volta che decide di pubblicare uno scatto più “sensuale”, o che mette in qualche modo in evidenza il suo fisico, i commenti di ammirazione non si contano: è successo di nuovo proprio ieri, quando Casalegno ha deciso di condividere delle foto che, in outfit total black con abitino paillettato e blazer, mettono in mostra gambe e … piedi!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Si, perché a quanto pare la platea di followers della showgirl ha deciso di concentrarsi proprio sulla bellezza dei suoi “piedini”, come li chiama un utente nella sezione commenti sotto il post.

Nella quale, ovviamente, i complimenti di ogni genere abbondano: “non so più quale aggettivo usare, togli il fiato”, scrive un altro follower. A corredo di tanta ammirazione, possiamo aggiungere che le scarpe scelte da Elenoire, sandali neri con tacco e un bel fiocco sul davanti, sono davvero fashion: perfetta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy