Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi, arriva la voce controcorrente: “Ha avuto le sue responsabilità”

Condividi

Con una cerimonia suggestiva sabato 28 settembre Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono giurati amore eterno dopo 11 anni d’amore. I due hanno così coronato il loro sogno alla presenza dei figli di entrambi e dei parenti e gli amici più cari. Il loro sì era atteso da tempo e è stato festeggiato con una cerimonia civile e un party in spiaggia. A rompere le uova ne paniere, però, ci ha pensato lei.

buffon d'amico

Gigi Buffon con la moglie Ilaria D’Amico – Spetteguless.it

Festa grande per il matrimonio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, convolati a nozze dopo 11 anni assieme. I due piccioncini si sono detti sì sulle colline lucchesi, per poi festeggiare con amici e parenti nello stabilimento balneare di proprietà della sorella dello sposo. Presenti numerosi vip e naturalmente anche i figli della coppia avuti dai precedenti matrimoni, che hanno fatto da paggetti. Una festa per tutti ma non per lei, che è voluta andare controcorrente, rilasciando alcune dichiarazioni che hanno lasciato spiazzati in molti.

Gigi e Ilaria hanno iniziato a frequentarsi quando l’ex portiere della Nazionale e della Juventus era ancora sposato con Alena Seredova. una circostanza che ha tenuto banco su tutti i settimanali di gossip più noti, e non ha certo regalato pubblicità positiva ai due. Eppure, la coppia ha resistito, dimostrando come il loro non fosse una flebile fiammata, ma qualcosa di molto più importante.

Matrimonio Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, la dichiarazione lascia interdetti

Il tempo, però, è capace di guarire anche le ferite più profonde e la stessa Alena un anno fa ha ritrovato l’amore, convolando a sua volta a nozze con il manager Alessandro Nasi, dal quale ha avuto anche una figlia. Tutto è bene quel che finisce bene? Non ne è troppo convinta la giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona. Interpellata proprio in merito alle nozze Buffon-D’Amico, ha voluto dire la sua su quanto successo 11 anni prima.

d'eusanio a

Alda D’Eusanio – Spetteguless.it

“Quando una coppia scoppia, la colpa è di tutti e due e non di uno solo. Se Buffon si era stancato, vuol dire che la Seredova aveva le sue colpe e responsabilità. Se uno si innamora di un’altra, vuol dire che non è più innamorato. Può darsi che la persona interessata si è talmente appantofolata che… Mandare avanti i figli e la famiglia, non ti deve fare dimenticare di essere una donna, che sei femmina e che quindi hai un marito che va curato” ha dichiarato durante la diretta Alda, suscitando lo stupore della padrona di casa. Caterina, per la quale la fedeltà in una coppia è fondamentale, ha mostrato tutto il suo disaccordo, schierandosi apertamente contro quanto detto dall’ospite: ” Mi dissocio da quello che tu dici” ha detto con fermezza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy