Michelle Hunziker, vita da nonna: mentre Aurora è in vacanza lei si gode il piccolo Cesare

Condividi

Se Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono volati in vacanza per l’anniversario, al piccolo Cesare ci pensa nonna Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti e il piccolo Cesare.

Michelle Hunziker, Aurora e Cesare (spetteguless.it)

Tra lavoro, figli e talvolta anche nipoti, la vita dei Vip non è poi così diversa da quella delle persone comuni, anche se certamente con qualche comodità in più. Lo insegna Michelle Hunziker, la nonna più giovane e sexy del momento, che per sostenere la figlia Aurora, volata ad Amsterdam con il compagno per il loro settimo anniversario, si prende cura del piccolo Cesare, immortalando rigorosamente tutto per gli amici di Instagram.

Michelle Hunziker: tra amori (finiti), figli e Striscia

Il 2024 è un momento di estrema consapevolezza ed indipendenza, per Michelle Hunziker: se dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi la showgirl aveva tentato di ricominciare accanto a due nomi diversi, entrambi poi spariti dalla circolazione, sembra che adesso la vita l’abbia portata verso tutt’altre scelte.

Nonostante Deianira Marzano avesse fatto circolare la voce di un flirt di Michelle con qualcuno che, a quanto pare, lavorerebbe nell’alta moda, la bella svizzera non ha mai confermato nulla, mostrandosi sui social ed in pubblico rigorosamente da sola, o piuttosto in compagnia della sua amica Ilary Blasi, con la quale condivide la “sfortuna” in amore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La mancanza di un uomo al suo fianco, comunque, non significa certo che la vita di Michelle sia vuota – e questo vale per tutte! – , anzi: da qualche settimana, la showgirl deve fare i conti con la scuola per Celeste e Sole, le bimbe avute da Trussardi, e qualche giorno fa è ricominciata anche l’avventura con Striscia La Notizia, che per ora condivide con Nino Frassica. A tutto questo si aggiungono i “doveri di nonna”, che Michelle non vede proprio l’ora di assolvere!

“Giochiamo a nascondino?”: nonna Michelle alle prese con il piccolo Cesare

Essere una nonna giovane, lei stessa l’ha più volte dichiarato, a Michelle Hunziker non dispiace affatto: nonostante l’iniziale preoccupazione per Aurora, che avrebbe potuto attendere qualche anno in più, la gioia che il piccolo Cesare ha portato nelle loro vite sovrasta qualsiasi altra cosa.

A dimostrarlo, tra l’altro, è anche il fatto che nonna Michelle non se ne separerebbe mai: il tempo da trascorrere con il suo primo nipotino è sacro, e lei stessa ha raccontato ai follower di voler organizzare le loro piccole avventure “alle spalle” della mamma ogni volta che può.

Questa volta, i doveri da nonna hanno chiamato all’appello Hunziker per aiutare Aurora e il compagno Goffredo in una missione speciale: festeggiare il loro settimo anniversario con il primo viaggio da soli dopo la nascita di Cesare.

Il piano, a quanto pare, ha funzionato egregiamente: se mamma e papà si godono passeggiate, musei e tanto cibo ad Amsterdam, dedicandosi anche un tatuaggio, nonna Michelle si diverte a giocare a nascondino con Cesare, che mostra in una storia Instagram nascosto nell’armadio.

Storie IG di Michelle Hunziker con il piccolo Cesare.

Storie IG di Michelle Hunziker con Cesare (spetteguless.it)

Del piccolo si vedono solo i piedini: Hunziker, da nonna rispettosa, non contravviene alla volontà dei genitori di non mostrare il bimbo sui social. Nel video successivo, però, possiamo sentire i suoi gorgheggi mentre Michelle prepara degli integratori anti cellulite: “suoni di famiglia”, scrive la giovanissima nonna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy