“Baciami come se mi amassi”: il messaggio di Jasmine Carrisi è inequivocabile – FOTO

Condividi

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è molto seguita sui social e di recente ha lanciato un messaggio che non è passato inosservato. Jasmine Carrisi è stata piuttosto esplicita, condividendo una frase difficilmente fraintendibile. Ecco cos’ha scritto sui suoi social.

Jasmine C

Jasmine Carrisi in uno studio televisivo – Spetteguless.it

A soli 23 anni Jasmine Carrisi è una delle personalità più seguite sui social, con un profilo Instagram da 120.000 follower. La ragazza, che ha una somiglianza incredibile con la madre Loredana Lecciso, è molto legata alla famiglia, e ha cercato di seguire la sua strada. Del resto, far parte della famiglia di Albano, non deve essere semplice, benché ci siano ovvi lati positivi e altrettanti ostacoli. Lo sanno bene i figli di Romina Power e il cantante che vengono spesso legati ai famosi genitori, coppia cult degli anni Settanta e Ottanta.

Jasmine ha cercato di rendersi indipendente, seguendo la sua vena artistica debuttando come cantante, con singoli come Stikide e Calamite. Dal padre, infatti, Jasmine ha ereditato la passione per le sette note, e benché non abbia ancora ottenuto enorme successo come il padre in quanto a popolarità e talento, ce la sta mettendo tutta. Nata nel 2001 a Cellino San Marco, è la primogenita di Albano e Loredana Lecciso, e ha debuttato giovanissima nel film La dama e l’ermellino, ancora minorenne. Da allora ha iniziato la carriera artistica, decidendo di dedicarsi alla musica proprio come il papà. I singoli da lei pubblicati negli anni seguenti hanno avuto un discreto successo, e nel 2020 ha affiancato il padre nel talent Show The Voice Senior.

Jasmine Carrisi spiazza tutti con un look e una frase che lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Oggi Jasmine è una delle personalità pubbliche più seguite sui social, e sul suo profilo Instagram condivide spesso foto e video della sua vita pubblica e privata. Dopo aver sfoggiato un look afro in estate, adesso Jasmine è tornata a una capigliatura folta e lunga, probabilmente con l’aiuto delle  extensions, che piace a quanto pare parecchio ai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Bellissima, con un completo composto da crop top nero e pantaloni a vita alta in tinta, sembra divertirsi parecchio, nel corso di una serata in un locale milanese. Una cascata di capelli biondi per lei, che dopo aver sfoggiato un long bob, tra le tendenze di questa ultima stagione calda, adesso è alla lunghezza a lei più abituale. E i fan esultano: “Bellissima come mamma Loredana” ha scritto qualcuno un commento che sicuramente farà piacere alla novella artista di Cellino San Marco.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy