Michelle Hunziker, parla l’ex compagno Giovanni Angiolini: ecco perché è finita

Condividi

Il chirurgo estetico Giovanni Angiolini, ex di Michelle Hunziker, rivela il perché dietro la fine della loro storia: “siamo rimasti in buoni rapporti”.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (spetteguless.it)

Michelle Hunziker, ormai, si gode la sua vita da imprenditrice, showgirl, mamma e nonna single: con tutte queste responsabilità, pare che – almeno al momento e apparentemente – nelle sue giornate non ci sia spazio per un nuovo amore. Finora, di frequentazioni ne ha avute due: Alessandro Carollo e Giovanni Angiolini. Quest’ultimo, in particolare, ha rilasciato un’intervista raccontando, tra le altre cose, il perché dietro la fine della loro relazione.

Michelle Hunziker: la nuova vita da mamma e nonna single

A partire dalla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, un nuovo capitolo si è aperto nella vita di Michelle Hunziker.

All’inizio, comunque, sembrava che la showgirl avesse tutta l’intenzione di voltare pagina aprendo le porte a nuove relazioni: non troppo tempo dopo l’annuncio della separazione da Trussardi, infatti, la biondissima svizzera era stata paparazzata con Giovanni Angiolini, ortopedico e medico estetico a dir poco affascinante che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello.

La loro storia, comunque, non è durata molto, lasciando spazio ad una nuova frequentazione per Michelle, l’osteopata Alessandro Carollo. C’è da dire che, a quanto pare, la showgirl ha un debole per i medici, soprattutto quelli particolarmente avvenenti: Michelle, come darti torto. Le avventure ospedaliere, comunque, sembrano non andare a buon fine: anche la storia con Carollo è naufragata in breve tempo, e adesso si parla addirittura (come sempre di tanto in tanto) di un ritorno di fiamma con lo storico ex marito Eros Ramazzotti.

Comunque vadano le cose, è certo che Michelle, per ora, sembra aver abbracciato una nuova fase della sua vita da mamma e nonna single: tra l’inizio di Striscia la Notizia, il tempo trascorso con il piccolo Cesare e le sveglie presto per accompagnare le figlie Sole e Celeste a scuola, agli eventi mondani Hunziker partecipa a braccetto con un’amica dalla vita sentimentale turbolenta quando la sua, Ilary Blasi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ed eccoci improvvisamente catapultati in una puntata di “Sex and The City”.

Giovanni Angiolini sulla relazione con Michelle Hunziker: “siamo in ottimi rapporti”

A distanza di tempo, in un’intervista a “Diva e Donna” Giovanni Angiolini è tornato a parlare della relazione con Michelle Hunziker, risalente ormai al 2022, rivelando in parte i motivi dietro la rottura.

A quanto pare, i due si sono conosciuti a motivo di un appuntamento di lavoro: che Michelle l’abbia contattato per qualche ritocchino estetico? Il pensiero, a quanto pare, è giunto anche alla mente di chi lo intervistava, e a domanda Angiolini risponde: “no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA, ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma“. Emergenza ritocchini rientrata, dunque: il fisico statuario di Hunziker è tutto merito dell’intensa attività sportiva.

Parlando della storia con la showgirl, poi, il chirurgo l’ha definita “intensa, ma anche divertente”, spiegando che “per entrambi era un periodo molto, molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente“.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker (spetteguless.it)

Allora perché è finita? “Semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose“, spiega Angiolini, pur precisando che la rottura è avvenuta in maniera pacifica, tanto da permettergli di conservare un ottimo rapporto con Michelle: “siamo rimasti in contatto, ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci“, dice.

Il cuore del bel dottore, quindi, è libero? Non esattamente: quando interrogato, Angiolini si definisce “in via di esplorazione, o meglio, in via di incasinamento!”. Che ci sia già una fortunata?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy