Federica Pellegrini si confessa: “Non sono pronta a dedicare la vita allo sport, fare tv mi diverte”

Condividi

Federica Pellegrini ha deciso di raccontarsi proprio a pochi giorni dall’inizio della sua esperienza a Ballando con le stelle.

Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini (spetteguless.it)

Come molti già sanno, Federica Pellegrini ricoprirà il ruolo di concorrente all’edizione di Ballando con le stelle il cui inizio è stabilito tra pochissimi giorni. Milly Carlucci è riuscita così ad aggiudicarsi un pezzo da 90 nella sua scuderia di ballerini amatoriali, una donna capace di dare il meglio di sé ogni qualvolta decide di scendere in pista. Ma cos’è che l’ex nuotatrice ha rivelato questa volta? Scopriamolo insieme nel tempo che segue.

Federica Pellegrini si confessa, ecco la sua ultima rivelazione

Tra i tanti volti attesi per la prossima edizione di Ballando con le stelle troviamo quello di Federica Pellegrini. Sappiamo infatti che è stata lei stessa a condividere la sua grande felicità per questo evento che sta per arrivare.

“Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me”, sono queste le parole che ha usato l’ex nuotatrice nel momento in cui era presente ad una conferenza stampa dove si è parlato a lungo di Ballando con le stelle, format che vedrà ancora una volta Milly Carlucci alla conduzione: “Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport”.

Per quanto riguarda invece il programma targato Rai 1, queste sono le parole da lei utilizzate: “Vedrete una Federica divertente e impacciata. Non partecipo a ‘Ballando con le stelle’ per vincere, ma è una sfida con me stessa e per combattere un po’ questa mia timidezza innata”.

Federica Pellegrini a Ballando con le stelle

Federica Pellegrini a Ballando con le stelle- Spetteguless.it

Inoltre Federica Pellegrini continua anche affermando “Sicuramente sono cambiata con la maternità e dopo il nuoto. Le mie priorità ora sono altre”. L’ex nuotatrice inoltre promette anche “una bellissima sfida alla pari perché nessuno dei concorrenti è un ballerino professionista. Non temo nessuno, forse Federica Nargi che è molto brava nel ballo”.

E’ stata la stessa Pellegrini a confessare che secondo lei è molto più faticoso l’allenamento in vasca “Certo, lì non usavo le scarpe, a ‘Ballando’ sì e i miei piedi stanno un po’ soffrendo in questo periodo”.

Per molti anni Milly Carlucci ha provato a convincere la Pellegrini a partecipare al programma e questa volta finalmente a convincerla. Una situazione che porta l’ex nuotatrice ad affermare: “ma temo un po’ la giuria: il mio sport aveva un giudice oggettivo, in questo dance show i giudizi saranno soggettivi. Quindi, spero che non siano così cattivi”.

Questa è la confessione di Federica Pellegrini la quale continua rivelando di non sapere ancora quale potrebbe essere la sua reazione al momento in cui riceverà delle critiche. La sola cosa di cui è certa è che vivrà tutto di istinto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy