Anticipazioni Un posto al sole 27 settembre, Ida mente sulla notte dell’aggressione

Condividi

Questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana di Un posto al sole. Sarà Ida a lasciare tutti a bocca aperta. Ma cosa succederà?

Ida durante il processo

Ida durante il processo- Spetteguless.it

Dalle anticipazioni di Un posto al sole di questa sera venerdì 27 settembre sappiamo che andranno avanti le indagini per l’aggressione di Roberto Ferri al punto che la stessa Marina è finita al centro dei principali sospetti. Anche Ida però sembra non avere intenzione di dire la verità al punto che si troverà di fronte alla polizia e andrà ad affermare il falso. Troveremo poi Manuela che parlerà finalmente con Niko e le rivelerà la sua disavventura con Costabile mentre Nunzio e Silvia inizieranno a discutere del rinnovo al Vulcano. Ma vediamo insieme che cos’altro succederà questa sera.

Anticipazioni Un posto al sole, Ida decide si mentire alla polizia

L’aggressione di Roberto Ferri proprio nel pieno del processo ha attirato di sicuro l’attenzione di molti soprattutto della polizia la quale sta indagando sul colpevole . E così, dopo aver preso sotto analisi le registrazioni delle telecamere nelle zone nei pressi dell’aggressione, si è scoperto che Marina ha seguito l’auto di Roberto Ferri con l’intenzioni di scoprire dove stava andando.

L’imprenditrice infatti non credeva alle parole del marito il quale aveva affermato di aver un appuntamento con il suo avvocato. E così Marina inizia ad essere accusata di essere l’autrice dell’aggressione al punto che dovrà testimoniare ancora una volta.

La situazione per l’imprenditrice diventerà molto complicata. Dall’altra parte Ida continuerà a non dire la verità riguardo a ciò che è caduto durante la notte dell’aggressione con la speranza di fare in modo che tutto ciò possa giocare a suo vantaggio.

Filippo e Roberto

Si indaga sull’aggressione di Roberto- Spetteguless.it

Infatti, la Kovalenko crede che con Ferri fuorigioco abbia molte più possibilità di riabbracciare il piccolo Tommaso il più presto possibile. Chissà se questo colpo basso ribalterà definitivamente l’esito del processo e spingerà Ferri ad andare su tutte le furie dopo essersi ripreso.

Dall’altra parte troviamo Manuela la quale, dopo aver superato l’imbarazzo iniziale, deciderà di raccontare ogni cosa a Niko rivelando così ciò che è accaduto tra lei e Costabile. Troviamo poi Nunzio e Silvia che avranno un incontro proprio per parlare della ristrutturazione del Vulcano.

Una situazione che porterà Rossella ad essere molto a disagio e a provare molta tristezza proprio perché non è soddisfatta di come sta andando la sua vita. Per scoprire quali altre saranno le sorprese che hanno in serbo per noi gli abitanti di Palazzo Palladini, non resta che attendere e continuare a seguire anche le prossime puntate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy