Piccole influencer crescono: Chanel Totti strega la Milano Fashion Week – FOTO

Condividi

A soli 17 anni, la figlia del “Pupone” e Ilary Blasi è una delle personalità più seguite sui social, con profili da centinaia di migliaia di follower. Chanel Totti pare essere sulla strada giusta per diventare una influencer di successo, e lo ha dimostrato anche in occasione dell’ultima Settimana della moda a Milano.

Chanel T

Chanel Totti nel backstage di Battiti Live quest’estate – Spetteguless.it

Nonostante sia ancora molto giovane, Chanel Totti gode di molta libertà da parte dei suoi famosi due genitori, l’ex bandiera della Roma e la conduttrice di Battiti Live. Non solo le hanno permesso mesi fa di viaggiare in lungo e in largo con il fidanzato (forse ex) Cristian Babalus, anche all’estero, ma la 17enne appare spesso e volentieri a diversi eventi mondani. Proprio come successo di recente, quando è comparsa in prima fila alle sfilate della Milano Fashion Week.

Uno stile di vita per il quale è stata più volte criticata, poiché ritenuto poco consono per una ragazza ancora minorenne. Tutto, naturalmente, è destinato a cambiare l’anno prossimo, quando finalmente Chanel compirà i 18 anni. La ragazza, tuttavia, non sembra essere intenzionata a cambiare le sue abitudini, e pare avere imparato dalla madre a lasciarsi scivolare addosso le critiche social. Lo ha mostrato anche con l’outfit scelto per presenziare alla Settimana della moda meneghina, con un look sensuale e appariscente.

Chanel Totti osa un look da “Iena” durante le sfilate della Milano Fashion Week – FOTO

Sorridente e rilassata, Chanel ha documentato la sua trasferta milanese con una serie di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram personale che, al momento in cui scriviamo, vanta 563.000 follower: un numero in rapida e costante crescita. Per presenziare alle sfilate, Totti Jr ha optato per un look vagamente ispirato (ma in chiave decisamente più glamour) a quello degli inviati de Le Iene, storico programma di Italia 1 condotto a lungo, guarda un po’, proprio dalla madre.

Totti mfw

Chanel Totti alla Milano Fashion Week – Spetteguless.it

Con indosso giacca e shorts in paillettes nere, abbinati a una camicia bianca crop con tanto di cravatta allacciata mollemente e stivali delle sette leghe, Chanel è apparsa bellissima con i lunghi capelli biondo platino sciolti sulle spalle in morbide onde. Un outfit di impatto che ha fatto colpo non solo sui presenti ma anche sui suoi follower, come testimoniano i tanti messaggi ricevuti da lei in bacheca.

“Molto bella , nulla da dire. Non si può negare certo l’evidenza! Anche se dimostra di più dell’età che ha. Ma ai giorni d’oggi le ragazzine tutte dimostrano di più…” hanno scritto in molti, con qualcuno che si è domandato, però, quando trovi il tempo per frequentare la scuola. Domande a cui la diretta interessata ha risposto con il più assoluto e assordante silenzio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy