Ballando con le stelle, è tutto vero: nel cast del talent arriva LEI

Condividi

Si arricchisce ulteriormente il cast di Ballando con le stelle, la cui nuova edizione prenderà il via sabato 28 settembre. Sia gli aspiranti ballerini che la giuria sono stati confermati, ma la padrona di casa del talent show di Rai 1, Milly Carlucci, è riuscita a mettere a segno l’ennesimo “colpaccio” in extremis.

Carlucci M

La conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci – Spetteguless.it

Da ormai quasi vent’anni è un caposaldo della televisione pubblica italiana, capace di attirare davanti allo schermo milioni di persone. Parliamo di Ballando con le stelle, trasmissione che prenderà il via quest’anno con un mese di anticipo, il prossimo sabato 28 settembre. In gara ci saranno 13 nuovi concorrenti: I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Nina Zilli, Sonia Bruganelli, Tommaso Marini, Federica Pellegrini, Furkan Palali, Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi e Massimiliano Ossini.

Nel cast dei maestri di ballo, oltre al ritorno dei “veterani” Alessandra Tripoli, Vera Kunninen, Giada Lini, Pasquale La Rocca, Luca Favilla, Anastasia Kuzmina e Angelo Madonia, ci sarà anche il debutto dei vincitori di Ballando on the road Sophia Berto, Nikita Perotti e Erica Martinelli e quello del campione italiano Carlo Aloia, del volto di Strictly come dancing Giovanni Pernice e dell’ex “ballerina per una notte” Rebecca Gabrielli.

Ballando con le stelle, tutto pronto per il suo ritorno: Milly Carlucci inserisce nel cast la nota collega

Nelle scorse settimane sui social si è parlato a lungo del possibile coinvolgimento nella nuova edizione del programma di Barbara D’Urso, ormai lontana dal piccolo schermo da quasi due anni, da quando, a sorpresa, è stata esclusa dai palinsesti Mediaset nell’estate del 2023. Ora, però, pare che il suo comeback sia questione di pochi giorni. Stando a quanto riferito da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 dovrebbe essere la “ballerina per una notte” del talent show, forse già nella seconda puntata che andrà in onda all’inizio di ottobre.

Carlucci è riuscita, quindi, in quello che molti non sono stati in grado di fare, ovvero aggiudicarsi l’attesissima presenza di “Carmelita” in trasmissione. Per ora da parte della diretta interessata nessuna dichiarazione, se si esclude una Storia Instagram pubblicata alcune ore fa in cui parlava di un appuntamento “top secret”: che sia proprio quello con le prime prove per l’ospitata a Ballando con le stelle? Non sarebbe così azzardato pensarlo. Intanto, sui social, è scoppiata la “Barbarella mania”, con tanti utenti entusiasti nel poter rivedere finalmente la conduttrice in un programma tv dopo tanto, troppo, tempo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy