Anticipazioni Un posto al sole 26 settembre, Marina in difficoltà dopo l’aggressione a Roberto

Condividi

Dalle anticipazioni della puntata di questa sera di Un posto al sole sappiamo che Marina inizierà ad essere sospettata dell’aggressione del marito.

Marina

Marina sospettata dell’aggressione a Roberto- Spetteguless.it

Siamo arrivati a giovedì 26 settembre con la penultima puntata settimanale di Un posto al sole. Questa sera le cose diventeranno molto più complicate per Marina la quale inizia a finire al centro delle indagini poiché Filippo ha il sospetto che sia stata proprio lei ad aggredire il padre. Nello stesso momento Damiano continua la sua caccia al boss Torrente, un qualcosa che preoccupa molto la compagna. Ma cos’altro accadrà questa sera? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Anticipazioni Un posto al sole, Marina sospettata dell’aggressione

Anche questa sera alle 20:50 andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole su Rai 3. Troveremo Marina la quale, dopo l’aggressione del marito, inizia ad essere sospettata di essere stata lei a compiere questo atto così increscioso verso il marito.

Infatti, durante la puntata di ieri sera, Filippo aveva iniziato a sospettare qualcosa dopo che la moglie gli aveva detto di aver incontrato sua madre fuori casa proprio durante la sera dell’aggressione. Una versione che non coincide con ciò che Marina ha dichiarato davanti alla polizia la quale ha semplicemente confermato di essere rimasta in casa per tutto il tempo.

E quindi, visto che Marina ha mentito su dove è stata quella sera, Filippo crede che possa essere implicata in qualche modo nell’aggressione al padre. Così le indagini della polizia si fanno sempre più intense e il campo degli indiziati va via via restringendosi.

Damiano

Damiano avrà un ruolo centrale nella ricerca del boss Torrente- Spetteguless.it

Ed è proprio a seguito di tutto ciò che Marina vive una situazione sempre più complicata dove la pressione continua a crescere e quindi ogni conseguenza su ciò che potrebbe fare potrebbe essere del tutto devastante.

Intanto Damiano ha avuto l’appoggio di Eugenio e Lucia, ottenendo un ruolo più attivo nella caccia al boss Torrente. Il poliziotto è sempre più determinato a fermare il criminale al punto da mettere tutto sé stesso anche se tutto ciò preoccupa molto Viola poiché il compagno adesso è esposto più di prima a rischi molto più significativi.

Una situazione che porta la figlia di Renato ad essere molto preoccupata al punto che non riesce più a nascondere le sue ansie e temendo addirittura sia per la vita del compagno che per il futuro del loro rapporto.

Dalle anticipazioni sappiamo che Guido, dopo essere tornato a Roma luogo in cui è stato per un po’ di tempo con Claudia, si trova di fronte ad una situazione imbarazzante. Infatti Lollo, dopo essersi rifiutato di andare a dormire a casa sua, lascia il padre senza parole. Si tratta di un rifiuto che fa credere al vigile che anche il rapporto con il figlio possa essere messo in discussione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy