Annalisa e Tananai, successo senza fine: dopo “Storie Brevi” è finita cosi…

Condividi

Continua il grande successo di “Storie Brevi”: il featuring di Annalisa e Tananai è ufficialmente doppio disco di platino. 

Tananai e Annalisa.

Tananai e Annalisa (spetteguless.it)

Non ci sono limiti ai traguardi che Annalisa e Tananai sono in grado di raggiungere con la loro “Storie Brevi”: un successo, il loro, che di breve non sembra avere nulla. Dopo il trionfo ad RTL, infatti, ecco arrivare una nuova certificazione FIMI: i due interpreti hanno annunciato il grande successo in modi diversi, uno dei quali ha scatenato le fantasie dei fan.

Storie Brevi: i segreti dietro il grande successo

Quello tra Annalisa e Tananai è un sodalizio tanto richiesto quanto accolto con enorme entusiasmo dai fan: per mesi i seguaci affezionati dei due cantanti, che condividono manager e casa discografica, hanno sognato una collaborazione che unisse le loro voci e i loro talenti.

Ecco perché, all’arrivo di “Storie Brevi” all’inizio dell’estate, il pubblico è letteralmente esploso, portando il brano ai primi posti di tutte le classifiche sulle piattaforme di streaming, e incentivando le radio a mandarlo in alta rotazione.

Annalisa e Tananai in "Storie Brevi".

Annalisa e Tananai in “Storie Brevi” (spetteguless.it)

Un successo che, fino ad oggi, non si è ancora esaurito: attualmente, le riproduzioni di “Storie Brevi” su Spotify si aggirano attorno ai 39 milioni. Il motivo di tanta gloria, oltre al talento dei due interpreti, che vantano entrambi delle fanbase molto forti, sta nelle sonorità inedite del brano, che si discosta molto dal classico tormentone estivo.

Nonostante il grande successo che ci ha portato ad ascoltare “Storie Brevi” ovunque, che lo volessimo o meno, la classifica dei tormentoni estivi su Spotify non ha di certo premiato il brano. Per fortuna, sono altri riconoscimenti a riportare il singolo al posto che gli spetta.

Annalisa e Tananai festeggiano: doppio platino per “Storie Brevi”

Dopo essere stata ufficialmente decretata canzone dell’estate da RTL 102.5, “Storie Brevi” ottiene un altro, grandissimo riconoscimento, che stavolta riguarda una certificazione FIMI: il brano è doppio disco di platino. Ad annunciarlo sono sia Annalisa che Tananai, entrambi scegliendo metodi diversi: se il cantante di “Tango” ha postato un video mentre si lava i denti, Annalisa opta per degli scatti sensuali insieme al collega.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Inutile dire che, alla vista di tanta bellezza e complicità, i fan sono andati in visibilio: da mesi, ormai, in molti quasi sperano in una liaison tra i due, pur ricordando che sono entrambi impegnati sentimentalmente. Annalisa, infatti, è sposata, mentre Tananai è da poco uscito allo scoperto con Sara, la ragazza di cui è innamorato ormai da circa 4 anni, e che non manca di citare in diverse canzoni.

Insomma, pensare ad un legame amoroso tra Annalisa e Tananai è da illusi, ma ciò non toglie che possiamo continuare a sperare in un’ulteriore collaborazione: “Storie Brevi”, nel frattempo, è inclusa nel nuovo album di Tananai, “Calmo Cobra”, in uscita il 18 ottobre e dal quale partirà un tour nei palazzetti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy