Benedetta Parodi, la figlia Matilde spicca il volo: pronta a incendiare il palco – FOTO

Condividi

Il talento artistico deve essere evidentemente una dote che scorre nella famiglia di Benedetta Parodi. Oltre a lei e il marito Fabio Caressa, anche le due figlie Eleonora e Matilde sembrano essere lanciate verso una carriera nel mondo dello spettacolo. In particolare la primogenita sembra avere tutte le carte in regola per sfondare.

caressa m

Matilde Caressa, figlia primogenita di Benedetta Parodi – Spetteguless.it

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più note del piccolo schermo, da anni padrona di casa del programma cult di Real Time Bake Off Italia. Giornalista e conduttrice, è da un quarto di secolo sposata felicemente con il collega di Sky Fabio Caressa, conosciuto quando entrambi facevano gavetta a Telepiù. Con lui, con il quale forma una delle rare coppie dello showbiz ancora unite (e soprattutto innamorate come il primo giorno) dopo tanto tempo, ha creato una famiglia molto unita, composta da tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

La secondogenita è diventata nota al grande pubblico per avere preso parte all’ultima edizione di Pechino Express, formando una delle coppie più amate dai telespettatori, I Caressas, e oggi proprio assieme a papà collabora anche con il tg satirico Striscia la Notizia. Ma anche la sorella maggiore sembra intenzionata a lavorare nello spettacolo, sebbene in un altro ambito.

Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi mostra tutte le sue qualità – FOTO

La figlia primogenita di Benedetta e Fabio ha compiuto da poco 22 anni, e al contrario dei famosi genitori e della sorella più piccola, ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione per le sette note. Su Instagram ha un profilo personale seguito da più di 100.000 follower, dove pubblica foto e video personali e professionali, in cui la si vede spesso con un microfono in mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATILDE (@matildecaressa)

Matilde ha già all’attivo alcuni brani pubblicati, il primo risale a mesi fa, Mani sporche, e ha ottenuto un buon successo, mentre lo scorso maggio è uscito anche Giornate blu, che sta ancora promuovendo con grande entusiasmo. Carismatica e elegante come la madre, la 22enne spera di riuscire a fare della sua passione un lavoro vero e proprio e da tempo ha iniziato a esibirsi dal vivo nei locali della movida milanese.

A supportarla nelle sue scelte, i genitori, che l’hanno sempre lasciata libera di seguire le sue inclinazioni artistiche, consapevoli di quanto sia peggio tarpare le ali ai loro ragazzi. Benedetta ha un rapporto ottimo con entrambe le sue figlie, che l’hanno definita di recente a Verissimo da Silvia Toffanin una sorta di sorella maggiore. Tra pochi mesi partiranno le selezioni di Sanremo Giovani, e chissà che tra le Nuove Proposte del Festival non possa esserci proprio anche Matilde.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy