Rose Villain strega la Milano Fashion Week: “La più bella del mondo…” – FOTO

Condividi

Come tante personalità dello spettacolo, anche la cantante meneghina è stata invitata alla Milano fashion Week, presentandosi nel front row con un outfit particolare come lei. Rose Villain ha spopolato sui social, dove tanti fan l’hanno riempita di complimenti.

Villain R

Servizio fotografico di Rose Villain – Spetteguless.it

Rose Villain torna sui social e lo fa in grande stile, in tutti i sensi. La cantante di Click boom! si è presentata con un outfit che non passa certo inosservato alle recenti sfilate di moda della Milano Fashion Week, e ha documentato la sua esperienza con una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram personale. Rose, che sulla piattaforma di Mark Zuckerberg è seguita da più di un milione di follower, ha ricevuto decine e decine di messaggi entusiasti da parte dei fan, stupiti dall’eccentricità di questa artista.

Rosa Luini, questo il vero nome della cantante, è nata a Milano nel 1989, figlia del patron della Tucano e di Fernanda Melloni, scomparsa prematuramente nel 2017. Dopo aver conseguito la maturità al liceo linguistico, appena maggiorenne è partita per Los Angeles, dove pochi anni dopo si è diplomata presso il Musicians Institute of Hollywood. Rose ha quindi iniziato a cantare con una band punk rock, The Villains, che le ha fornito l’aspirazione per il suo pseudonimo e quindi si è poi trasferita a New York, finendo gli studi a Broadway in arte musicale e teatrale. È proprio nella Grande Mela che ha incontrato i manager Marc Gartenberg e Eric Beer oltre al producer Sixthpm che ha poi sposato nel 2022.

Rose Villain incanta sui social e fa il pieno di complimenti – FOTO

Il debutto di Rose risale al 2016, con il pezzo Get fu*k out of my pool, seguito dal singolo Geisha e Don Medellin. Dopo aver firmato con la Universal Music Germany, Rose pubblica Kitty Kitty e Don’t call the Po-po. Nel corso di questi ultimi anni l’artista ha inoltre collaborato con numerosi colleghi come Gué Pequeno, Mondo Marcio, Ernia, Emis Killa e Annalisa anche se, naturalmente, buona parte della sua fama la cantante la deve al singolo presentato al Festival di Sanremo 2024 Click Boom!, che nonostante si sia classificato negli ultimi posti, ventitreesimo in classifica, è stato trasmesso parecchio dalle più importanti radio nazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)

Rose è famosa anche per essere una delle donne più belle dello showbiz, con un caratteristico caschetto verde azzurro che riesce a portare con grande disinvoltura. Invitata come tanti altri colleghi alle sfilate della moda milanese, Rose ha scelto di apparire sul front row con un outfit completamente nero con tanto di cappuccio in pelliccia. Un look piaciuto a tanti follower che non a caso le hanno scritto: “Tipa vestita di nero, sei la più bella del mondo!” E lei sorride sotto i baffi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy