Striscia la Notizia, il primo tapiro finisce cosi…Mai vista una cosa simile…

Condividi

È partita con il botto la nuova edizione di Striscia la Notizia, tra nuove veline (e velini) e la consegna di un Tapiro d’oro molto, molto particolare. Valerio Staffelli lo ha donato a una persona di cui tutti hanno parlato in queste ultime settimane, e è stato personalizzato ad hoc.

striscia tapiro

Il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia – Spetteguless.it

L’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica ha inaugurato ieri la nuova edizione di Striscia la Notizia, che oltre a contare su una nuova coppia di velin*, e servizi interessanti, ha potuto sfoggiare anche la consegna di un tapiro molto particolare, regalato come da tradizione da Valerio Staffelli. Destinataria, una persona molto chiacchierata, che sembra avere preso bene la particolare onorificenza. Il programma di Antonio Ricci, giunto alla 37esima edizione, quest’anno con il sottotitolo La voce della complottenza, perché, ha detto il suo papà, “È un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto”, ieri ha visto al debutto l’inedita coppia formata per la prima volta da una velina e un velino, rispettivamente la ventunenne Beatrice Coari quali e il 37enne Gianluca Briganti.

Non solo, ma la squadra degli inviati si è arricchita con l’arrivo dei Caressas, ovvero la coppia formata da Fabio Caressa e la figlia Eleonora, con la loro rubrica gli Oscar dei Caressas, nella quale la coppia amatissima di Pechino Express assegnerà premi satirici ai politici. A loro si aggiungerà anche Socialman, ovvero il comico Antonio Ornano che informerà il pubblico a casa delle nuove tendenze. Tra gli altri i nuovi collaboratori, anche Roberto da Crema, Il Grande Flagello, content creator ben noto sui social in particolare su X, Dagospia e il direttore editoriale di Today.it Fabrizio Gatti.

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegna il primo Tapiro della stagione 2024-2025

La prima puntata di Striscia la Notizia 2024-2025 è stata però caratterizzata dalla consegna del Tapiro d’oro a Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di Pompei finita sotto i riflettori per la relazione con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. A consegnarglielo, naturalmente, Valerio Staffelli: un tapiro tuttavia particolare, poiché con i famosi occhiali smart usati dalla donna a Montecitorio, una cicatrice sulla fronte e un anello d’oro al naso, ha rappresentare la fede che Boccia avrebbe rubato all’ex ministro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Non solo, ma sul posteriore, anche una Chiave d’oro di Pompei, con il carillon di Passion Flower. Apparentemente divertita, Maria Rosaria ha spiegato di non avere rubato lei la fede nuziale dell’ex ministro, e ha anche smentito la chiacchierata e presunta relazione con Francesco Lollobrigida, titolare del Ministero dell’Agricoltura e ex compagno di Arianna Meloni, sorella della premier.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy