Jenny Guardiano e Tony Renda: da Temptation Island a un figlio? “Lo sto ancora testando”: l’intervista a Verissimo

Condividi

Ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, Jenny Guardiano e Tony Renda hanno fatto il punto della situazione, parlando di un possibile bebé. 

Jenny Guardiano e Tony Renda.

Jenny Guardiano Tony Renda (spetteguless.it)

La loro è stata una delle storie più seguite e al contempo criticate nell’universo di Temptation Island: Jenny Guardiano e Tony Renda hanno partecipato all’ultima edizione estiva del programma, catalizzando l’attenzione di gran parte degli spettatori. In particolare per le dinamiche tossiche che caratterizzavano la loro relazione: possessivo e libertino lui, ingenua ed insicura lei. Ciò nonostante, sono usciti insieme dal programma: come vanno le cose oggi? A raccontarlo sono stati loro stessi, intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo.

Jenny Guardiano e Tony Renda: le critiche a Temptation Island

Seguire la loro storia, dopo quella tra Raoul e Martina, ha procurato non poca rabbia a molti affezionati spettatori di Temptation Island: Jenny Guardiano e Tony Renda, rispettivamente 26 e 41 anni, erano invischiati in dinamiche tossiche che sono emerse innegabilmente durante il corso del programma. Siciliani, lui fa il dj e lei l’estetista: la loro relazione va avanti da cinque anni, non senza alti e bassi.

Il motivo per cui avevano deciso di partecipare alla trasmissione, secondo quanto raccontato dalla stessa Jenny, era la sua volontà di testare la fedeltà del compagno, del quale sospettava tradimenti. E per quanto Tony si ostini ancora oggi a negarli, il suo comportamento nel corso del programma ha destato non pochi sospetti: come dimenticare, ad esempio, le dichiarazioni su “Mr. Hyde”, la sua parte libertina che si “risveglia” quando la fidanzata non c’è?

Jenny e Tony a Temptation Island.

Jenny e Tony a Temptation Island (spetteguless.it)

Per quanto queste rivelazioni gli siano valse innumerevoli critiche, ad aggravare la situazione c’era la sua gelosia nei confronti della compagna, la quale non era libera di vestirsi come preferiva per una serata in discoteca, e neanche di concedersi qualche vacanze con le amiche. Lui, d’altro canto, lamentava di sentirsi “oppresso”.

Nonostante questo, e contro il parere della maggioranza dei telespettatori, Jenny e Tony sono usciti insieme dopo il falò di confronto finale: come vanno le cose oggi?

Jenny e Tony presto genitori? “Lo sto testando”: le parole di lei a Verissimo

Ospiti a Verissimo nella puntata del 22 settembre, Jenny e Tony sono apparsi sereni, anche se la 26enne sembra nutrire ancora qualche dubbio sulla relazione. Ma andiamo per gradi: “Mr Hyde è sparito, la gelosia la stiamo gestendo“, ha dichiarato subito la coppia, spiegando che sono felici di aver intrapreso questo percorso con l’intento di salvare una relazione lunga cinque anni.

Oltre ai benefici di coppia, in più, Jenny ha raccontato che Temptation Island ha fatto bene anche a lei personalmente: “ora posso vedermi più al naturale, anche senza trucco, o senza capelli perfetti perché ho superato i limiti delle mie insicurezze”, ha dichiarato la giovane, che dopo la fine del programma ha deciso di fare a meno di qualche ritocchino al quale si era precedentemente sottoposta.

Nonostante le cose siano migliorate, le incertezze arrivano quando si parla di Tony: il 41enne ribadisce di non aver mai tradito la fidanzata, che rilancia con un titubante “se vogliamo andare avanti devo crederci”. E sebbene il dj abbia, a loro dire, fatto dei passi avanti quando si parla di gelosia, permettendole – udite udite – di andare anche in vacanza con le amiche, Jenny non è ancora pronta a parlare di futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Se alla domanda “vorresti diventare papà?”, infatti, Tony risponde senza esitazione in modo affermativo, la fidanzata è di tutt’altro avviso: “io voglio essere una madre sicura, quando chiamo il padre ci deve essere. È ancora in prova, Mr Hyde ogni tanto rispunta, vedremo…“. Come andrà a finire?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy