Raoul Bova senza freni, ecco cosa ha detto contro Francesca Fagnani

Condividi

In occasione della sua ospitata a Ciao maschio, Raoul Bova ha voluto rivelare un retroscena che riguarda proprio Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani belve

Francesca Fagnani – Spetteguless.it

E’ appena iniziata la nuova stagione di Ciao maschio, trasmissione che vede come conduttrice Nunzia De Girolamo. Il primo ospite presentatosi in studio è stato Raoul Bova il quale, durante l’intervista, ha fatto un salto nel passato parlando sia delle sue relazioni sentimentali che della sua famiglia. In ogni caso ha avuto tempo anche di parlare di lei, Francesca Fagnani conduttrice che in passato lo aveva ospitato anche a Belve. Ma vediamo insieme che cosa ha detto.

Il racconto di Raoul Bova a Ciao maschio

In occasione della prima puntata di Ciao maschio andata in onda il 21 settembre Nunzia de Girolamo ha avuto la possibilità di intervistare Raoul Bova. L’attore non si è trattenuto ed è andato a mostrare la sua parte più fragile e intima.

Ha fatto riferimento a diversi momenti difficili dove “ti manca il fiato e sei vicino anche a dei pensieri non belli“, delle situazioni che è riuscito a superare soltanto grazie all’affetto dei figli i quali “sono stati fondamentali e la mia salvezza”.

L’attore fa riferimento ad Alessandro Leon e Francesco nati dal rapporto con l’ex moglie Chiara Giordano e Luna e Alma venuti al mondo dal matrimonio con il Rocio Muños Morales.

Facendo riferimento alle sue relazioni precedenti, Raul Bova racconta che diversi problemi nascevano per via del fatto che “chi stava con me non apprezzava il fatto che io fossi ancora figlio, voleva vedere proprio l’uomo, il maschio”.

Raoul Bova a Ciao Maschio

Raoul Bova a Ciao Maschio- Spetteguless.it

Raoul Bova ha parlato della sua partecipazione a Belve senza però fare il nome del programma e raccontando “Mi sono sentito timido con una persona che voleva a tutti i costi creare sensazionalismo”.

L’attore aggiunge poi che la conduttrice “ha tirato fuori la parte poco empatica della situazione. Insomma… proprio come fanno le Belve“, facendo quindi riferimento proprio a Francesca Fagnani.

Infatti l’attore entrò nello studio del programma lo scorso 3 ottobre in una puntata in cui si rese conto dell’assenza di complicità nella padrona di casa. Infatti è stata la giornalista poi a definire Raoul Bova come “l’ospite più noioso. Non è gentile dirlo, ma se uno non vuole parlare diventa noioso”.

Durante l’intervista ha parlato anche della morte dei genitori i quali sono scomparsi nel 2018 e nel 2019. L’attore era molto legato alla famiglia al punto che ha affermato: “Ho avuto una forte educazione maschile da papà ma anche femminile grazie a mia madre e mia sorella. Noi dormivamo in tre in una stanza. I miei genitori sono morti un anno dopo l’altro e sono successe una serie di cose brutte. Il dolore per la loro morte è stato forte. Io sono diventato padre ma ero ancora figlio, e questa cosa mi dava ancora sicurezza. Il passaggio a non essere più figlio è un lutto forte, è una grande responsabilità”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy