Celentino come Celentano, l’imitatore del cantante ottiene un grande successo a Pedalino

Condividi

Molto seguita è stata la serata organizzata a Pedalina dove protagonista è stato Celentino, uomo che ha imitato alla perfezione Adriano Celentano.

Agostino Iappica

Agostino Iappica- Spetteguless.it

Adriano Celentano è uno degli artisti più conosciuti di sempre dal punto che in molti provano ad imitarlo per cercare di portare un po’ del suo talento tra il pubblico che continua ad amarlo e apprezzarlo. Infatti, con il passare degli anni, Celentano è diventato una vera e propria icona sia del mondo della musica che in quella del cinema al punto da essere molto richiesto anche se negli ultimi anni le sue apparizioni sono sempre più rare. Ed è per questo motivo che non mancano coloro che decidono di omaggiarlo con imitazioni o con esibizioni delle sue canzoni. Questo è ciò che è accaduto a Pedalina nel momento in cui è stato organizzata una serata per gli amici a quattro zampe.

Celentino omaggia Celentano, ecco cos’è accaduto a Pedalino

Nei giorni scorsi a Pedalina, nell’ex cinema Esperia è stata ospitata una serata musicale di beneficenza messa in piedi dall’associazione Anpana. E’ stata questa l’occasione perfetta per raccogliere fondi destinati agli amici a quattro zampe e quindi al salvataggio e alla cura dei cani randagi.

In questa serata l’ospite speciale è stato Agostino Iappica, uomo che in arte è conosciuto con il nome di Celentino. Non a caso il suo è un nome che ricorda molto quello di Adriano Celentano proprio perché Iappica è un ottimo sosia oltre che un abile imitatore.

Ed è proprio sul palco dell’ex cinema che l’imitatore ha proposto ai presenti i brani del grande cantante, andando così ad entusiasmare il pubblico presente. E’ stato Alessandro Nifosì a presentare la serata la quale ha avuto inizio con un video dove è stato fatto un racconto della storia della missione dell’Anpana oltre che alla condivisione di alcuni storie di animali che sono stati curati dai volontari stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agostino Iapicca (@agostinoiapicca2021)

Dopo le prime cure, alcuni cani sono stati anche adottati in altre regioni. Più di una volta però il volontariato dell’Anpana si trova a fare i conti con le risorse economiche esigue proposte dei comuni. Ed è proprio per cercare di dare una mano a coloro che hanno deciso di dedicare la propria vita al benessere degli animali meno fortunati che è stata organizzata questa serata.

Alessandra Nepote, la responsabili della sezione provinciale Campana ha voluto quindi condividere con tutti la storia di questi animali e i vari problemi di cui soffrono. Un evento a cui non poteva non essere presente il vice sindaco Giuseppe Alfano insieme ai consiglieri comunali Gaetano Gaglio e Gaetano Scollo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy