Anticipazioni Un posto al sole 23 settembre, Niko teme che il boss Torrente possa vendicarsi su di lui

Condividi

Dalle anticipazioni di Un posto al sole della puntata del 23 settembre sappiamo che Niko inizierà ad aver paura per la sua vita.

Niko teme per la sua vita

Niko teme per la sua vita- Spetteguless.it

Dalle anticipazioni di Un posto al sole della puntata di questa sera sappiamo che Niko inizierà ad avere paura per la sua vita. Anche se alla fine Alberto ha seguito i suoi consigli, il Poggi teme che la vendetta del Boss Torrente possa interessarlo in prima persona. Nello stesso momento Ida si troverà ad affrontare le ultime fasi del processo al punto che sarà sempre più tesa. Roberto terrà sotto controllo Lara verificando che faccia ciò che le ha ordinato dopo essere riuscito a manipolarla. Tutto ciò la porterà a diventare ancora più arrogante alimentando di molto l’ansia di Serena e Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole, Niko ha sempre più paura

Alberto ha deciso di seguire i consigli di Niko andando quindi a chiedere aiuto alla polizia. Nonostante ciò, Eugenio e Lucia non sono riusciti a scovare il nascondiglio del boss Torrente. La situazione sembra essere diventata talmente tanto pericolosa al punto che lo stesso Niko non vive più serenamente.

Infatti il Poggi teme di finire nel mirino del boss. Chissà cosa deciderà di fare questa volta. Eugenio e Lucia continueranno la loro ricerca per scovare il boss Torrente dopo il primo blitz andato male. Entrambi sperano che molto presto le cose possano cambiare così che il boss possa finire in manette.

Roberto pronto a tutto

Roberto pronto a tutto- Spetteguless.it

Nello stesso momento Ida è pronta ad una nuova udienza anche se è sempre più tesa. Infatti la situazione si è complicata molto dopo che Diego si è trovato in difficoltà durante la sua deposizione. Infatti la Kovalenko è certa che Roberto sia pronto a tutto pur di ottenere la custodia di Tommaso.

Roberto è riuscito nel suo intento di manipolare Lara e quindi la costringerà a fare ciò che gli ha promesso. E quindi Ferri continuerà a tenere sotto controllo le mosse della sua ex, impedendole di tradirlo adesso che sente di essere così vicino alla vittoria. Il manager si comporterà con il suo fare arrogante al punto da spaventare molto Filippo e Serena.

La coppia è già spaventata per ciò che sta facendo Roberto temendo che l’uomo abbia ormai perso totalmente il controllo. Chissà se è così che stanno le cose oppure fa tutto parte di una strategia ben studiata di Ferri per fare in modo che Ida Kovalenco non ottenga più la custodia del figlio e che quindi quest’ultimo possa rientrare nella sua vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy