Buon compleanno Belen Rodriguez, la showgirl più attapirata ha compiuto 40 anni

Condividi

Il 20 settembre per Belen Rodriguez si è compiuto un passo molto importante, quello del suo quarantesimo anno di vita.

Rodriguez B

Belen Rodriguez – Spetteguless.it

Nata il 20 di settembre del 1976 , Belen Rodriguez il 20 settembre ha spento quaranta candeline. Era il 26 settembre del 2016 l’anno in cui si sedette per la prima volta dietro il bancone di Striscia la notizia debuttando come conduttrice insieme a Michelle Hunziker. Nonostante ciò sappiamo che il rapporto tra il tg satirico e la showgirl Argentina è iniziato molto tempo prima. Ma quanti sono i tapiri che ha ricevuto durante tutta la sua carriera?

La showgirl Argentina Belen Rodriguez compie 40 anni, ecco i Tapiri che ha ricevuto durante la sua carriera

Anche se Belen Rodriguez ha iniziato il suo rapporto come conduttrice di Striscia la notizia nel 2016, l’abbiamo vista ancor prima di questa data dietro le telecamere del TG satirico di Antonio Rizzi proprio perché è stata lei la più attapirata di tutta la storia del programma.

Sappiamo infatti che durante la sua carriera ha ottenuto ben 31 Tapiri d’oro. Il primo trofeo del TG satirico lo ottenne il 4 dicembre del 2008 se nel momento in cui si parlava di un presunto flirt tra lei e Rossano Rubicondi in occasione della sua partecipazione a L’Isola dei famosi 6.

L’ultimo invece è quello ottenuto il 16 ottobre del 2022 a causa delle “vaffa” che aveva pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram e che era dedicato ad una persona di cui non si sa l’identità. Molte sono le ipotesi tra cui ex fidanzati anche se lei stessa ha sempre negato che si potesse fare riferimento ad una fiamma del passato.

Belen

Belen- Spetteguless.it

Nel momento in cui fece il suo debutto alla conduzione di Striscia la notizia, la showgirl decise di scendere la scalinata dello studio portando tra le mani una grande farfalla di carta colorata facendo riferimento al tatuaggio della farfallina che si intravide tramite il suo spacco proprio in occasione della 62esima edizione del Festival di Sanremo.

La sua è stata un’avventura che dietro al bancone di Striscia la notizia durata fino al primo ottobre del 2016. In quei giorni le conduttrici sono state spesso protagoniste di varie gag divertenti proprio come quando hanno deciso di far ridere tutti esibendosi in uno stacchetto e andando ad imitare le Veline.

Basti pensare poi a quel fuorionda esilarante dove le due presentatrici stavano scherzando in attesa che venisse mandato in onda il promo. In quell’occasione a Michelle stava raccontando che quando era bambina aveva sofferto di tunnel carpale e nel corso di una visita medica aveva fatto una scoperta molto bizzarra venendo così a conoscenza del fatto di avere due costole in più.

Belen però si era resa conto che tutte le parole della Hunziker altro non erano che un aneddoto inventato, l’inizio di un vero e proprio scherzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy