Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 settembre, Marina accusata di aggressione

Condividi

Molti saranno i colpi di scena a cui assisteremo dal 23 al 27 settembre in Un posto al sole. Ecco che cosa accadrà.

Alberto pronto a tutto

Alberto pronto a tutto- Spetteguless.it

Abbiamo lasciato Roberto fare la peggiore delle cose per cercare di convincere Lara portandosela addirittura a letto e facendole credere che tra di loro ci sia ancora qualcosa. Nonostante questo suo tentativo, sono stati Filippo e Serena a dare il colpo di grazia all’imprenditore in quanto hanno rifiutato definitivamente la sua proposta di prendere Tommaso in affido. Ma cosa accadrà durante la prossima settimana di Un posto al sole? Ecco le anticipazioni giorno per giorno.

Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà dal 23 al 27 settembre

Durante la puntata di lunedì 23 settembre Ida apparirà sempre più preoccupata per come andranno le cose dopo il processo. La Kovalenko infatti appare molto tesa per via della nuova udienza che si terrà a poca distanza.

E’ ben consapevole infatti che Roberto farà tutto ciò che in suo potere per evitare che possa portare a casa la vittoria. Infatti Ferri vuole ad ogni costo che Lara faccia ciò che le ha ordinato di fare al punto che il suo comportamento apparirà sempre più arrogante e borioso. Dall’altra parte troviamo Niko il quale teme di essere anche lui nel mirino del boss Torrente mentre Lucia ed Eugenio non riescono a trovare il nascondiglio del pericoloso latitante.

Durante la puntata di martedì 24 settembre il processo si sta avviando verso la conclusione e quindi tra non molto si verrà a conoscenza della decisione del giudice. Quando sembrava che tutto era ormai deciso, la polizia riesce a fare una scoperta che cambierà totalmente le carte in tavola. Troviamo poi Rosa e Damiano i quali avranno un incontro per fare il punto sulle indagini. Il Renda va a prendere una decisione che potrebbe avvicinarlo ancora di più al boss Torrente.

Damiano

Damiano cerca di scovare il boss Torrente- Spetteguless.it

Nella puntata di mercoledì 25 settembre Filippo, dopo ciò che è successo, inizia a provare dei sospetti verso Marina mentre Eugenio e Lucia si troveranno costretti a prendere una decisione riguardo a ciò che ha richiesto Damiano. Guido farà il suo ritorno a Napoli e dovrà fare i conti con Lollo il quale avrà una reazione inaspettata di fronte alla proposta del padre.

Nella puntata di giovedì 26 settembre vanno avanti le ricerche dell’aggressore al punto che la situazione per Marina continua ad essere molto complicata. Damiano decide di scendere in campo per cercare Torrente mentre Viola non riuscirà più a nascondere la sua infinita preoccupazione. Lollo rifiuta di andare a dormire dal padre al punto che il vigile inizia a credere che Mariella abbia messo il figlio contro di lui.

Durante la puntata di venerdì 27 settembre Marina viene chiamata a testimoniare in commissariato. Ida decide di non dire la verità riguardo la notte dell’aggressione mentre Manuela, dopo essere andata oltre l’imbarazzo iniziale, decide di raccontare a Nko ciò che è accaduto con Costabile mentre Nunzio e Silvia hanno un nuovo incontro al Vulcano per parlare della ristrutturazione.  Troviamo poi anche Rossella la quale non è per nulla a suo agio e prova molto dispiacere per ciò che sta accadendo nella sua vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy