È tra le tre sorelle cremonesi quella meno esposta sui social, ma può contare comunque su un ottimo seguito online. Francesca Ferragni di recente è stata ospite di un evento, e ha stupito tutti con un look sensuale e raffinato allo stesso tempo, con tanto di stivali con tacco vertiginoso che le stavano un incanto.
Al contrario delle più note Chiara e Valentina, Francesca Ferragni ha preferito seguire una strada professionale più comune, e dopo essersi laureata in Odontoiatria, oggi lavora nello studio dentistico del padre a Cremona. La fama della sorella maggiore, però, ha travolto in parte anche lei, facendole conquistare molti follower e rendendola, se così si può dire, un’influencer part time. Capita perciò che Francesca venga invitata a sua volta a party e eventi, e ogni tanto accetta.
Proprio come successo di recente, quando ha preso parte alla presentazione di un brand di calzature. Naturalmente Ferragni non poteva che indossare un loro prodotto, e ha optato per un paio di stivali incantevoli, resi ancora più preziosi da un outfit che non passava certo inosservato. Come è solita fare, la dentista ha condiviso il suo look sui social, e oltre a ricevere i complimenti della sorella maggiore e della madre Marina Di Guardo, ha ottenuto anche decine e decine di messaggi entusiasti da parte dei follower, colpiti dalla sua eleganza innata e riservata, sensuale ma mai volgare.
Francesca Ferragni ospite di una presentazione: il look fa girare la testa ai fan – FOTO
Classe 1989, Francesca è la sorella minore di Chiara e la sorella maggiore di Valentina, e giocoforza, soprattutto negli ultimi anni, ha finito per diventare a sua volta una personalità social, grazie alla fama delle due. Tuttavia la giovane donna pare avere mantenuto i piedi ben saldi per terra e non si è lasciata travolgere dalla fama. Sposata e madre di un bambino, continua a esercitare la sua professione di dentista e solo qualche volta si concede qualche uscita social.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore fa ha preso parte alla presentazione della nuova collezione di La Silla, marchio di calzature, decidendo di abbinare un paio di stivali alti bianchi con tacco a spillo vertiginoso a una semplice tutina nera corta e un Blazer di pelle. Un outfit semplice ma di impatto che ha colpito proprio tutti, in particolar modo i follower: “Bellissima e i capelli magnifici” le ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro le ha lanciato una “supplica”, “Ti prego, non diventare come le altre due!”. Ascolterà il suggerimento?