Alessia Marcuzzi, Antonella Clerici, Caterina Balivo e dei Jalisse mostrano la loro vicinanza a Sabrina Salerno dopo essere finita sotto i ferri

Condividi

Sabrina Salerno ha spiazzato tutti con il suo ultimo post su Instagram in cui ha confessato di essere pronta a subire un’operazione per via di un tumore al seno.

Salerno S

Sabrina Salerno – Spetteguless.it

Ha lasciato tutti senza parole l’ultimo post di Sabrina Salerno su Instagram la quale ha confessato di essersi dovuto ricoverare in ospedale per essere sottoposta ad un intervento per via di un tumore al seno. Molti i volti del mondo dello spettacolo che hanno voluto mostrarle la loro vicinanza nelle stesse ore in cui la celebre cantante si sta sottoponendo alla rimozione di questo brutto male. L’annuncio di questo triste evento è stato dato alla stessa showgirl tramite un post sui social. Adesso molti sono i messaggi di sostegno che sta ricevendo tra cui quelli di Alessia Marcuzzi e Antonella Clerici insieme a quelli di Orietta Berti ed Eleonora Pedron.

I vari personaggi del mondo dello spettacolo vicini a Sabrina Salerno in questo momento così difficile

Alessia Marcuzzi e Antonella Clerici hanno risposto a Sabrina Salerno condividendo semplicemente un cuore. Questo è un messaggio molto semplice che fa capire quanto affetto sia intorno a lei in questo momento così difficile.

Orietta Berti invece le ha scritto «Sabri, forza», mentre Pedron aggiunge «Tesoro, sono con te».  Anche Natasha Stefanenko le mostra la sua vicinanza. Altri messaggi di incoraggiamento sono quelli giunti da Paola Barale, Caterina Balivo e Simona Ventura: «Sabri, siamo con te», mentre Elisabetta Ferracini ha scritto: «Amore mio», due semplici parole che rinchiudono tutto l’affetto che prova per lei.

In questo momento così difficile con non è mancato poi il messaggio di in bocca al lupo da parte dei Jalisse: «Tanti in bocca al lupo andrà tutto bene».

Sabrina Salerno in ospedale

Sabrina Salerno in ospedale- Spetteguless.it

Sono arrivate poi anche le parole di Luca Zaia il governatore del Veneto il quale ha voluto esprimere la sua vicinanza a Sabrina Salerno con le seguenti parole: «A lei, coraggiosa da sempre e tanto più in questa occasione, va tutto il nostro sostegno e quello della sanità trevigiana, cui si è affidata per il suo percorso di cure. Credo sia importante l’invito che ha rivolto a tutti a fare prevenzione, perché la diagnosi precoce salva davvero la vita. Forza Sabrina».

Le ultime parole di Sabrina Salerno condivise su Instagram ha lasciato tutti senza parole. Un messaggio arrivato come un fulmine a ciel sereno in cui la showgirl ha scritto: “Ci siamo . Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno , a luglio , ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura , ansia , malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy