Sabrina Salerno rivela “Ho un tumore al seno”. L’annuncio sui social – FOTO

Condividi

Sconcerto nel mondo dello spettacolo: Sabrina Salerno pochi minuti fa ha rivelato sui social di essere in procinto di operarsi per un nodulo maligno al seno. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati per la cantante sui social, tra cui quelli di tanti volti noti.

Sabrina S

Servizio fotografico di Sabrina Salerno – Spetteguless.it

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno: Sabrina Salerno, la famosa showgirl genovese, protagonista di indimenticabili tormentoni musicali, ha confessato con un post Instagram di avere un tumore al seno, e essere in procinto di sottoporsi a una delicata operazione chirurgica. La cantante ha da poco finito una mini tournée di successo negli Stati Uniti, e nessuno immaginava che stesse affrontando un periodo tanto difficile.

56 anni, nata a Genova, Sabrina ha trovato il successo negli anni Ottanta, grazie a tormentoni come Sexy girl e Boys (Summertime Love). Un’ondata di popolarità che forse nemmeno lei si aspettava, e l’ha portata a raggiungere la terza posizione nelle classifiche inglesi dopo mostri sacri come  Madonna e Michael Jackson. Molto attiva all’estero, negli ultimi anni è tornata sotto i riflettori in Italia grazie a programmi come Name that tune –  Indovina la canzone, Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e GialappaShow.

Sabrina Salerno choc, la cantante annuncia sui social di doversi operare al seno – FOTO

Un tale annuncio non se lo aspettava proprio nessuno, e forse lei stessa ha preferito dedicarsi agli impegni estivi, cercando di pensarci il meno possibile grazie anche al calore del suo pubblico. Ora, però, è arrivato per lei il momento di affrontare questa nuova e importante sfida, come ha spiegato nel suo lungo post pubblicato sul profilo Instagram.

“Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita” ha scritto accanto alla foto che la ritrae nella stanza d’ospedale, appoggiata all’asta che le tiene la flebo. Immagine balzata subito agli occhi dei fan che le hanno lasciato immediatamente messaggi di incoraggiamento e sostegno, cercando di rasserenarla sull’esito dell’intervento. Tra i tanti in bocca al lupo e abbracci virtuali, anche quelli di Simona Ventura e Eleonora Pedron, che hanno cercato di stimolarne la leggendaria grinta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy