Tony Effe, che stoccata a Fedez! Cosa ha scritto sulla sua ex

Condividi

Da qualche ora a questa parte si sta consumando una lotta senza esclusione di colpi tra due personaggi di spicco della scena musicale italiana: Tony Effe e Fedez. I due non sono certo amici, ma nessuno si aspettava un “dissing” verso il rapper di Rozzano tanto plateale da parte del cantante capitolino. Ecco cos’è successo.

concerto fedez

Fedez durante un concerto live – Spetteguless.it

Bufera nella scena rap e trap italiana: poche ore fa l’artista romano ha lanciato una “dissing”, ovvero una frecciatina, al collega Fedez, tramite un nuovo pezzo. Tony Effe non ha risparmiato niente e nessuno, citando personaggi molto noti a tutti e ben conosciuti dal collega milanese, con il quale è a questo punto assodato non ci sia in nessun modo un rapporto pacifico. I due non si sopportano, e non fanno nemmeno nulla per nasconderlo.

Degli indizi in questo senso c’erano stati già la scorsa primavera quando l’ex membro della Dark Polo Gang aveva rifiutato la proposta di Fedez di collaborare a un nuovo singolo estivo: “No grazie” aveva risposto, spingendolo quindi a scegliere come nuovo partner Emis Killa, e provocandone anche la stizza. Successivamente, quindi, Fedez e Tony Effe si erano trovati a competere per la canzone dell’estate 2024, rispettivamente con Sexy shop e Sesso e samba, quest’ultima, di fatto, vera trionfatrice dei mesi più caldi. Ma non è certo finita qui perché la rivalità tra i due si è spostata anche su un piano personale e il trapper non si è lasciato sfuggire l’occasione di sottolinearlo nel suo nuovo singolo.

Tony Effe al vetriolo con Fedez: il trapper lancia una “dissing” pesantissima” – FOTO

Tutto è partito nella serata di martedì 17 settembre quando Tony Effe ha pubblicato il nuovo singolo Red Bull 64. Si tratta di un brano scritto apposta per il format omonimo, che ha visto in passato mettersi alla prova con le barre artisti del calibro di Massimo Pericolo, Arti 5ive, Kid Yugi e Rhove. Il trapper ha pensato bene di dedicare buona parte delle sue strofe al collega/ rivale, e ciò ha scatenato un putiferio, vista anche la citazione particolare dedicata alla ex moglie di Fedez. “Go go, la Chiara dice che mi adora, non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia, ok ti comporti da t**ia, la tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo, Guarda me, sono bellissimo, fai beneficenza ma rimani un viscido”.

tony effe storia

Screenshot Storia Instagram di Tony Effe – Spetteguless.it

Parole pesantissime, che citano tra le righe ma non troppo non solo il gossip su un presunto flirt tra lui e Chiara Ferragni, ma anche il flop della bibita energetica lanciata da Fedez con Lazza e la beneficenza spesso ostentata dal milanese, soprattutto in passato. Strofe che hanno scatenato la reazione dei social e di molti volti noti dello spettacolo, tra cui Belen Rodriguez che gli ha fatto i complimenti e altri che hanno lasciato un like. Non certo un momento facile per Fedez: come avrà reagito?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy