Anticipazioni Un posto al sole 18 settembre, Marina e Roberto sono sempre più lontani

Condividi

Nella puntata di questa sera di Un posto al sole vedremo che la distanza tra Marina e Roberto è destinata ad aumentare ancora di più.

Roberto e Magdalena

Roberto e Magdalena- Spetteguless.it

Anche questa sera alle 20:50 andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. Ciò a cui assisteremo sarà un mix di sorprese anche per mercoledì 18 settembre dove protagonista saranno ancora una volta Marina e Roberto i quali vedranno altre complicazioni nei loro rapporto al punto da essere sempre più lontani. Dall’altra parte l’attenzione invece si sposterà anche su Damiano il quale, dopo la confessione di Alberto, inizierà a mettersi sulle tracce del boss Torrente. Ma cos’altro accadrà questa sera? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Anticipazioni Un posto al sole, Ferri continua ad allontanarsi da Marina

Da quando è iniziato il processo contro Lara e Magdalena, Marina e Roberto stanno vivendo una relazione sempre più complicata. Più passano i giorni e più i due si allontanano anche perché Ferri è disposto a tutto pur di riavere Tommaso nella sua vita mentre Marina è dell’idea che il piccolo debba tornare tra le braccia di Ida.

Un qualcosa a cui Roberto non può minimamente pensare e che quindi porta l’uomo non solo non essere d’accordo con la moglie ma a cercare qualsiasi tipo di stratagemma per riuscire nel suo scopo. Insomma, per via di tutto ciò, pare chiaro quindi che la distanza tra Marina e Roberto sia sempre più grande proprio perché l’imprenditore è assorbito totalmente dal processo.

Intanto arriva il momento anche per Raffaele e Diego di testimoniare in tribunale anche se la loro testimonianza potrebbe non procedere senza problemi come avevano previsto. Infatti padre e figlio diventano protagonisti di una tensione sempre più crescente al punto da trovarsi dinanzi a diverse complicazioni.

Alberto confessa tutto a Damiano

Alberto confessa tutto a Damiano- Spetteguless.it

Dall’altra parte troviamo Alberto il quale, terrorizzato per ciò che gli potrebbe accadere, ha deciso di collaborare con la polizia fornendo alla Cimmino e a Nicotera tutte le informazioni utili per riuscire ad essere più vicini al boss Torrente così da mettergli le manette una volta per tutte.

Ciò che adesso si deve capire è se la confessione fatta da Alberto possa essere sufficiente per dare una svolta all’inchiesta. Si aspetta quindi l’esito dell’operazione che vede Damiano a capo e che va a giocarsi ogni possibilità per concludere la missione.

Per il momento infatti è ancora incerto l’esito della missione anche se potrebbe essere vista come una vittoria definitiva. Insomma, per scoprire cos’altro accadrà questa sera in Un posto al sole non resta che sintonizzarsi alle 20:50 su Rai 3 e seguire tutte le vicende legate agli abitanti di Palazzo Palladini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy