Amici, confermata l’assenza di Raimondo Todaro: ecco chi lo sostituirà

Condividi

I rumors avrebbero già il nome della sostituta di Raimondo Todaro come prof di ballo ad Amici: di chi si tratta.

Logo di Amici.

Amici (spetteguless.it)

Manca sempre meno al calcio d’inizio della nuova stagione di Amici: il talent show più amato e longevo di Canale 5 è attesissimo da milioni di telespettatori, che anche quest’anno non vedono l’ora di scoprire i loro nuovi beniamini. Come ogni anno, alcune novità riguardano anche i prof dietro i banconi di ballo e canto: l’assenza di Raimondo Todaro è stata già ufficializzata, ma i meglio informati avrebbero già il nome della sua sostituta.

Amici riparte il 29 settembre: le novità e l’assenza di Raimondo Todaro

L’attesa non durerà ancora a lungo: Amici torna in TV a partire dal 29 settembre, come sempre alle 14. E se Queen Mary rimane la sovrana indiscussa dei talent show di Canale 5, questa nuova edizione potrebbe portare qualche importante novità, alcune delle quali hanno intristito non poco il pubblico.

Da un lato, infatti, le indiscrezioni vorrebbero la ballerina Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione del programma e da allora nel cast dei professionisti, in partenza per Londra, dove dovrebbe vivere per qualche tempo per dedicarsi a nuovi progetti.

L’italocatalana ha già modificato la sua biografia Instagram indicando la capitale britannica come luogo di residenza, il che fa pensare che il rischio di non vederla per un po’ nello studio di Amici sia concreto. Che possa tornare per il serale? I fan, adesso, si aggrappano a questa speranza: Giulia è una delle ballerine più amate della storia del programma.

Sempre in tema di cambiamenti, è l’assenza di Raimondo Todaro la certezza delle ultime settimane: l’ormai ex prof di ballo ha ufficializzato il suo arrivederci alla trasmissione durante un’intervista a Verissimo.

 

@michele.almavera Raimondo Todaro a #Verissimo conferma che non sarà presente nella nuova edizione di #Amici24 #mariadefilippi #alessandracelentano #rudyzerbi #silviatoffanin #mediaset #canale5 #andiamoneiperte #foryou #fyp #fypage #fypviral #viral #viralvideo #viraltiktok #voliamoneiperte #followme #neipertee #pertee #perteitalia ♬ suono originale – Michele Almavera

Ho trascorso tre anni meravigliosi, sono cresciuto tanto”, ha affermato il ballerino, “faremo il tifo da casa”. Parole che, secondo molti, lascerebbero intendere che la decisione di lasciare il programma non sia stata una sua scelta autonoma: secondo i rumors, oltre al pubblico, la stessa Maria De Filippi non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti assunti dal maestro negli ultimi tempi.

Deborah Lettieri: la nuova prof di ballo al posto di Raimondo Todaro

Per quanto ci sia qualcuno, tra i telespettatori più affezionati, che rimpiangerà la presenza di Todaro come prof di ballo latino americano, possiamo consolarci sapendo che, come la stessa Giorgia ha confermato, Emanuel Lo rimarrà stabile dietro il banco dei prof.

Ma chi prenderà il posto di Raimondo? A quanto pare, Maria ha pescato il nome della sua sostituta direttamente da Parigi: si tratterebbe di Deborah Lettieri, 41enne conosciuta nel campo con lo pseudonimo “Gloria di Parma”. Il nome d’arte le è servito, in particolare, durante la sua lunga carriera al celebre Crazy Horse di Parigi, del quale è una vera stella: sbirciando il suo profilo Instagram, è facile scovare scatti artistici e sensuali tipici del locale.

Deborah Lettieri al Crazy Horse.

Deborah Lettieri (spetteguless.it)

Oltre alla sua bellezza innegabile, necessaria per rispettare i canoni fisici richiesti dal Crazy Horse, Deborah ha la danza nel sangue: ha iniziato a ballare quando aveva 11 anni.

Quella ad Amici, qualora fosse confermata, non sarebbe la sua prima esperienza in TV: Lettieri ha infatti partecipato come giudice al talent show “Dance Dance Dance”, in onda su Fox Life, accanto a Luca Tommasini, che l’ha definita “più stronza di me”. Qualcosa ci dice che i futuri allievi di Amici avranno da temere…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy