Anticipazioni Un posto al sole 17 settembre, Alberto chiede la protezione della polizia mentre Rossella e Riccardo vivono momenti di forte tensione

Condividi

Anche questa sera alle 20:50 su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento della soap. Ecco cosa accadrà in Un posto al sole.

Tensione in ospedale

Tensione in ospedale- Spetteguless.it

Questa sera martedì 17 settembre alle 20:50 su Rai 3 farà il suo ritorno Un posto al sole. Molti gli italiani che non vedono l’ora che arrivi l’appuntamento proprio perché incuriositi di scoprire cosa accadrà tra i protagonisti di Palazzo Palladini. Dalle anticipazioni sappiamo che Manuela e Serena inizieranno a chiedersi quali siano i sentimenti di Micaela visto che Samuel continua a pensare sempre alla gemella nonostante lei gli abbia detto chiaramente che tra loro la storia d’amore è finita. Samuel infatti, dinanzi a queste parole, è rimasto malissimo al punto da cadere ancora di più nello sconforto più totale. Ma cosa accadrà questa sera?

Anticipazioni Un posto al sole, Alberto chiede aiuto alla polizia

Dopo l’agguato degli uomini del boss Torrente, Alberto ha sempre più paura per la sua vita e per quella delle persone che gli stanno intorno. Ed è proprio per questo che Niko gli dà un consiglio dicendogli che la sola cosa che adesso può fare è quella di farsi aiutare dalla polizia.

E così, dopo aver ragionato a lungo e dopo aver capito di non avere altre scelte, ascolta ciò che gli ha detto l’avvocato e vuota il sacco proprio di fronte a Damiano, andando però a chiedere un occhio di riguardo per ciò che ha fatto a Eduardo Sabbiese.

Infatti l’intenzione del Palladini è quello di trovare protezione garantendosi anche l’incolumità e protezione contro il boss il quale è più intenzionato che mai a vendicarsi dopo ciò che ha fatto.

Alberto teme la vendetta del boss

Alberto teme la vendetta del boss- Spetteguless.it

Intanto l’ambiente ospedaliero si trasforma in un luogo dove le dinamiche fanno da protagoniste. Infatti da una parte troviamo il nuovo primario che inizia ad apprezzare la professionalità e la competenza di Rossella la quale riesce a distinguersi dagli altri proprio per via del suo talento, dall’altra parte però il rapporto tra lei e Riccardo corre il rischio di incrinarsi ancora di più.

Infatti, anche se entrambi stanno facendo lo sforzo e conservare un rapporto professionale, pare che da un momento all’altro potrebbe riaccendersi quella scintilla che faccia ripartire tutti i malumori rimasti sotterrati fino ad oggi.

Altre situazioni di cui si parlerà questa sera è quella che riguarda Samuel il quale continua ad essere in preda alle pene d’amore. Lo chef non riesce a capire se per il rapporto con Micaela ci siano ancora speranze e quindi continuerà a tormentarsi proprio perché è stato molto tempo lontano dalla donna a cui continua a pensare.

Manuele e Serena iniziano a preoccuparsi molto per il ragazzo e iniziano a chiedersi anche quali siano i sentimenti di Micaela e cercando di scoprire se non provi più nulla come lei stessa ha affermato. Per scoprire questi ed altri dettagli non si dovrà far altro che sintonizzarsi questa sera alle 20:50 su Rai 3.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy