Le Donatella, Giulia Provvedi è uno schianto con un look aggressivo: “Top” – FOTO

Condividi

Dopo un’estate indimenticabile, Le Donatella sono tornate alla solita vita, tra set fotografici e impegni social. Giulia Provvedi, la bionda delle due gemelle, ha subito voluto condividere con i fan il nuovo look autunnale, pur avendo ancora nostalgia dei mesi più caldi. Le sue foto, intanto, spopolano sul web.

silvia giulia

Giulia Provvedi de Le Donatella con la sorella Silvia – Spetteguless.it

Bellissime, pressoché identiche, dal carattere esuberante e allegro, le Donatella sono tra le vip più seguite sui social e anche quest’estate hanno tenuto compagnia con la loro verve a tanti fan con video e foto. Chi le segue da tempo, sa bene come, tra le due, sia Giulia Provvedi la più estroversa, sempre pronta a regalare un sorriso a chi la segue. La giovane, come la sorella del resto, dopo il periodo estivo è tornata alla vita di sempre, se così si può dire, e ne ha subito approfittato per condividere con i follower uno dei suoi nuovi look per l’autunno. Un outfit che non passa di certo inosservato e ha lasciato i fan a bocca aperta.

Finite sotto i riflettori nel 2012 grazie alla loro partecipazione alla sesta edizione di X Factor, Giulia e Silvia hanno dimostrato di essere dei veri e propri animali da palcoscenico, e complice anche il supporto di Arisa, hanno ottenuto un ottimo successo. Quest’ultimo ha permesso loro di prendere parte successivamente a numerosi programmi tra cui L’isola dei famosi, che hanno vinto nel 2015 e il Grande Fratello Vip 3, dove Silvia è riuscita a arrivare in finale. Dall’anno scorso le sorelle sono inoltre conduttrici di Nokep Generation su Go-TV e Face to face su RDS Next.

Giulia Provvedi de Le Donatella gioca a fare la dark lady: “Sei meravigliosa Giuly doll” – FOTO

Giulia, sorriso contagioso e un caschetto di capelli color biondo platino, è la meno timida delle due sorelle, e nel 2023 è stata anche tra i protagonisti della pellicola di Paolo Ruffini Rido perché ti amo. Sicuramente saranno tanti gli impegni che la attenderanno questo autunno, e come spesso accade, ha voluto condividere qualche anteprima degli outfit con cui la vedremo nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Il look mostrato su Instagram è piuttosto aggressivo, e la vede sfoggiare un completo formato da giacche in pelle con spalline strutturate aderente abbinata a un top in pelle scollato e pantaloni a vita alta a zampa d’elefante, che richiamano sensualmente la forma di una guepiere. Come era facile intuire, l’outfit ha colpito i fan, con qualcuno che l’ha scherzosamente accusata di far venire un colpo al cuore, tanta è la sua bellezza. Quel che è certo è che Giulia pur sfoggiando un look aggressivo e sexy, grazie alla sua personalità sbarazzina lo ha reso tutto fuorché volgare. Chapeau.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy