Vanessa Incontrada rivela una drammatica esperienza: “Ho vissuto una relazione…”

Condividi

Intervistata di recente da un noto settimanale, la conduttrice e attrice ha parlato della sua vita sentimentale e del bel periodo che sta passando con il compagno Rossano Laurini, ritrovato dopo una forte crisi. Vanessa Incontrada, però, ha fatto anche una rivelazione sorprendente sul suo passato.

Vanessa I

Servizio fotografico di Vanessa Incontrada – Spetteguless.it

È tra i volti più amati e conosciuti dello spettacolo italiano, protagonista di innumerevoli fiction, pellicole e programmi tv: Vanessa Incontrada si è fatta spazio nello showbiz grazie non solo alla sua ovvia bellezza, ma anche al carattere estroverso e coinvolgente. Intervistata di recente da un noto magazine italiano, l’artista ha ripercorso la sua vita sentimentale, facendo anche delle confessioni inaspettate e drammatiche.

45 anni, nata a Barcellona da padre italiano e madre spagnola, dopo aver vissuto tra Follonica e Barcellona, si è trasferita a Milano per cominciare la carriera come modella a soli 17 anni, iniziando a lavorare per i brand più noti. Nel 1998, a vent’anni, esordisce sul piccolo schermo, conducendo il programma di Italia 1 Super, a cui seguirà Sanremo giovani e Nonsolomoda. A darle grande popolarità sarà però la conduzione di Zelig in coppia con Claudio Bisio, iniziata nel 2004 e tutt’oggi in corso. Vanessa è inoltre una brava attrice, e lo ha dimostrato fin dal suo esordio, avvenuto nel 2003 con il film Il cuore altrove di Pupi Avati, per il quale ha ricevuto il premio per la miglior giovane attrice emergente al Festival di Fiano. Tra le altre pellicole a cui ha preso parte, A/R andata + ritorno, Quale amore, La cena per farli conoscere e Mi rifaccio vivo, solo per nominarne alcune.

Vanessa Incontrada e la confessione sul suo passato

Al suo fianco, a supportarla in tutti i suoi progetti, ormai da molto tempo, Rossano Laurini, imprenditore toscano al quale è legata dal 2007. La coppia qualche tempo fa ha vissuto una crisi molto importante che li ha portati anche a allontanarsi, ma ora sono tornati assieme, più forti di prima. Raggiunta dal magazine F, Vanessa ha ripercorso quel periodo: “La separazione è stata necessaria per capire alcune cose che tra noi non andavano. Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c’era: posso pensare a una vita senza di lui? Un pensiero condiviso che ci ha fatto decidere di ripartire consapevoli degli errori che avevamo commesso. Si dice che i vasi rotti non tornano più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Ma nonostante oggi sia felice al fianco di Rossano, in passato Incontrada ha vissuto un amore malato che ha ricordato così: “È facile cadere in relazione sbagliate. Noi donne siamo convinte di poterle salvare”. Fortunatamente l’artista ha capito presto di non sentirsi tranquilla e felice, e ciò le ha dato la forza di troncare la relazione, minata da “incomprensioni, il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell’altra persona, per me era atroce. Mi stava e mi stavo facendo del male”. Un messaggio di speranza, quello di Vanessa, a tutte le donne che si sentono imprigionate in una storia tossica e senza futuro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy