Ballando con le stelle, Angelo Madonia spiega perché non danzerà con LEI

Condividi

Tra i protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle ci sarà anche Angelo Madonia. Il ballerino, durante una recente intervista alla radio, ha svelato perché non gareggerà con la sua dolce metà nel corso del talent show di Milly Carlucci. 

Angelo M

Angelo Madonia fuori dagli studi Rai di Ballando con le stelle – Spetteguless.it

Partirà il prossimo 28 settembre la nuova edizione di Ballando con le stelle, storico talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Quest’anno, il cast è piuttosto interessante, con molti volti noti come Nina Zilli, Federica Nargi, Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Federica Pellegrini. A volteggiare sulla pista da ballo con quest’ultima sarà Angelo Madonia, ballerino professionista, già protagonista di alcune edizioni della trasmissione. Ospite di un programma radiofonico, l’artista ha parlato di ciò che lo attende, svelando anche il motivo della mancata coppia che in tanti si aspettavano.

Nato nel 1984 a Palermo, Madonia ha iniziato a 11 anni a studiare danza, mostrando fin da subito il suo estremo talento che lo ha portato a partecipare a numerosi spettacoli e competizioni a livello internazionale. Nel 2006 Angelo ha dato il via alla collaborazione con il talent di Rai 1, tornando poi nel 2021 in coppia con Ema Stockholma, e nel 2023 al fianco di Paola Perego, in entrambi i casi ottenendo ottimi risultati. Nella nuova edizione di Ballando con le stelle farà coppia con una delle concorrenti più attese, Federica Pellegrini, ma tanti si sono chiesti come mai non lo avessero invece affiancato alla sua compagna nella vita, a sua volta tra le vip della trasmissione. A spiegarlo è stato lui stesso, durante l’intervista radiofonica.

Angelo Madonia svela perché non si esibirà con LEI a Ballando con le stelle

Intervenuto nel corso di una puntata di Protagonisti in onda, trasmissione di RTL 102.5 condotta da Gabriele Parpiglia e Francesco Fredella, Madonia ha regalato alcuni anticipazioni sulla nuova edizione di Ballando, e ha parlato anche per la prima volta, seppur piuttosto intimidito, della relazione che lo lega a Sonia Bruganelli, produttrice tv e ex opinionista del Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Madonia (@angelo.madonia)

Il ballerino ha spiegato il motivo per il quale non gareggerà assieme alla compagna durante il talent show: “Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme, lei ballerà con Carlo Aloia. Se mi infastidisce? No. Io sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così”. Benché separati sulla pista da ballo, Angelo e Sonia, però, con tutta probabilità saranno spesso al centro dell’attenzione durante le puntate in diretta: Carlucci non si farà certo sfuggire questa occasione, rendendo così più piccante la nuova edizione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy